Aiuto

da fragolita

ciao a tt...la cs k voglio kiedervi è..sapete darmi 1 risp giusta????
io sto inisieme a 1 raga xrò quasi mai ci vediamo xke va a divertirsi cn gli amici..secondo voi è normale k dv pensare agli amici e nn a me k sn la sua fida????nn so k fare se arrabbiarmi o far restare la situazione kosi e continuare a stare distante da lui la sera e vederlo a distanza sl a scuola??xfavore datemi 1 risp xke nn so k fare...aiuto!!!!

3 febbraio 2008 - Bari

Categoria: Aiuto

da Bacca

Ciao ho letto la tua dedica e io penso che il tuo ragazzo non abbia un atteggiamento giusto nei tuoi confronti. Posso capire che gli amici vadano frequentati ogni tanto e non stare solo con la fidanzata/o perchè io sono la prima a dire che le amicizie vanno coltivate se no si perdono. Ma se un ragazzo sta solo con gli amici e trascura la fidanzata solo perchè vuole divertirsi allora non va bene. Allora io ti posso consigliare inizialmente di parlargli e magari esci anche tu insieme a loro con gli amici ma se vedi che se ne frega e continua così allora ti conviene lasciarlo perchè lui non ti merita. fammi poi sapere come va a finire un kiss.

3 febbraio 2008

da mery

ciao, secondo me devi fare la stessa cosa che fa lui, cioè devi uscire con le tue amiche e divertirti, poi se lui osa a dire qualcosa gli dici che tu stai facendo semplicemente quello che ha fatto lui...poi se tu non ne puoi più lascialo e te ne trovi un altro!!:P...

3 febbraio 2008 - Napoli