Rimpianti

da vale per tutti

lo scrivo qui, dove tutti possono leggerlo e dove mi dimenticherò presto di averlo scritto... ho una sola regola nella mia vita: non avere rimpianti. per nessun motivo, per nessuna persona. il mio motto è 'cogli l'attimo'. perciò lo dico a voi: anche se è difficile, anche se vi sentite bloccati/e, anche se avete paura, anche se avete paura delle reazioni degli altri, anche se non siete sicuri di quello che state per fare, anche se un milione di altre cose... cogliete l'attimo.
perchè la cosa peggiore è avere rimpianti, e non poter dire di averci almeno provato.

3 febbraio 2008

Categoria: Rimpianti

da cate

hai perfettamente ragione..io di rimpianti ne ho avuto uno enorme...ma è grazie a quel mio sbaglio che ora ho capito che vale la pena tentare e provare...altrimenti non saprai mai cosa sarebbe potuto succedere se solo avessi provato...bè io dopo di quello sbaglio ho provato a non averne piu e ci sto riuscendo...è due mesi e mezzo che sto con un ragazzo fantastico!!!e questo solo perchè una sera gli ho detto semplicemente:"basta te lo devo dire, mi piaci!!!!"

17 marzo 2008

da vale

hai ragione vale... io per dar retta alla mia testa xo' ora ho xso 1 xsona importante!!!!l'ho baciata l'ho amata gli ho detto che e' il mio mondo!!!e anche se non mi vuole piu' parlare io vivo serena perchèe ho fatto tutto cio' che dovevo...senza rimpianti...baci..

7 aprile 2008 - Caserta