Aiuto

da Bacca per chi legge

Ciao.
Allora il mio problema è questo, mi frequento con un ragazzo da più di due anni e mezzo e il nostro rapporto va abbastanza bene anche se per motivi di lavoro lui ora si trova in un altra città, circa un ora e mezza/due da me. Mi fido di lui, ma il mio più grosso problema è che io e lui non siamo mai andati oltre i baci e le altre cose. Cioè non siamo mai stati a letto. Il fatto è che lui lo sa che ora io vorrei farlo con lui però ancora non è successo. Quando ci sentiamo per messaggi lui mi dice che quando vado là lo faremo ma poi? Quando arrivo là non si fa nulla se non coccole e baci e le altre cosette ma non si arriva mai al sodo.
A questo punto non so cosa pensare gliene ho parlato anche pochi minuti fa e lui mi ha detto che lo faremo ma sarà vero? Non sarà vero?
Grazie un kiss a tutti.

3 febbraio 2008

Categoria: Aiuto

da Giu 85

Partendo dal presupposto che ognuno fa quello che si sente, e, giustamente, arriva a fare l'amore quando si è pronti (o almeno, dovrebbe essere così), non capisco come dopo due anni e mezzo non siate mai andati oltre.credo che sia capitato ancora di stare da soli, e non vedo come non può mai essere accaduto che anche solo uno di voi due non abbia avuto voglia di fare qualcosa in più.
Personalmente non riuscirei a stare con un ragazzo senza farci l'amore, perchè una persona la si deve conoscere anche sotto quell'aspetto, ci devi stare bene, e poi ti lega di più.
Credo che il sesso in un rapporto conti il 70-80%.
Più che parlargliene, visto che l'hai già fatto, agisci..che non significa saltargli addosso, ma prova ad andare oltre ii baci, con delicatezza muoviti facendogli capire che vorresti fare l'amore con lui.
In base alla reazione muoviti di conseguenza.
Magari vuole arrivare vergine al matrimonio, e se così fosse e se lo ami, rispetta la sua scelta, ma se si dovesse negare, comincia ad allarmarti..due anni e mezzo con il tuo ragazzo, storia seria, non sono pochi..e il sesso completerebbe la conoscenza che avete..
giulia

3 febbraio 2008 - Brescia