Amore finito

da Primotragliultimi

In tutta la mia vita, le ragazze non hanno fatto altro che usarmi, chi in un modo chi in un altro mi hanno usato tutte.
avevo perso la speranza, veramente...ma poi ho scoperto di interessare ad una ragazza semplice, definita da tutte "una tonta" beh, io avevo sempre puntato in basso, ed ero stato deluso,"ora punterò il più basso possibile" pensai, almeno era una inesperta dal punto di vista relazionale, non poteva usarmi.
Non sono un ragazzo idiota, è solo che TUTTE le ragazze che frequento finiscono sempre per fregarmi, persino lei la "scema" mi ha usato.
il brutto è che lo fanno con piacere, come se fosse naturale affondare i loro denti aguzzi nel tuo collo...
Ero convinto di odiarvi, ora ne sono certo.
Non voglio avere più donne, voglio morire da solo, non voglio figliare bambine che da grandi faranno questo ad altra gente...perchè i furbi vincono sempre? nella vita devo per forza usare la gente? perchè allora ci illudono che esiste una persona che ti può amare?
Credo che ci sia qualcosa di fisico, nel senso che esista un qualcosa di "chimico" come un odore o un tipo di composizione del DNA che porta la gente ad essere affettivamente sola.
E' provato che ogni essere umano ha un "odore" che lo rende attraente ad altri individui...allora io puzzo...
si, in un certo senso deve essere così.
Niente mi impedisce di tentare ancora, però ho già cercato troppo!
Alla fine in tutte c'è sempre lo sesso demone, sembra quasi paradossale.
Ho scritto per sfogarmi, vi prego non rispondete con frasette inutili tipo "si tratta solo di avere pazienza tanto poi troverai la persona che ti ama" percè io ormai con l'amore ho chiuso...voglio invecchiare solo.

3 febbraio 2008

Categoria: Amore finito

da cicci

beh, se vuoi REALMENTE invecchiare solo, mi sa che sei sulla buona strada... Non ti conosco, e non ho elementi x dire chi é il "carnefice" e chi la "vittima" di queste tue relazioni.Ma è un dato di fatto che esistono gli stronzi e le stronze..Magari te ne hai incontrate più del dovuto...ma non bisogna MAI puntare in basso nella vita, perchè se no sei già destinato ad una mezza sconfitta.Scusami se ti ho risposto.Comunque, ti auguro di trovare un pò di serenità prima con te stesso e poi, con colei che saprà amarti senza usarti.Un abbraccio, cicci

3 febbraio 2008 - Agrigento

da Ilary

ti può sembrare strano ma
io non ti risponderò con le solite frasi tipo:"ne troverai una che davvero ti farà di tutto per te".
Io sto ancora soffrendo per una storia passata e sai quanto tempo è passato? circa 2 anni e mezzo e non l'ho ancora dimenticato...
il problema centrale è che tutto un circolo vizioso in cui chi ci va di mezzo sono sempre i più deboli che poi, a loro volta si induriscono e continua il giro...
dalle tue parole leggo tanta dolcezza, voglia di amare, lo leggo perchè sono anch'io così.
Soffro per una persona che mi ha umiliato e strappato il cuore e ora rispondo a una dedica del genere... anch'io sono ridicola...
volevo dirti che non esiste la "scema" o la "tonta" quei nomignoli vanno e vengono e non servono a nulla perchè infondo non ci si conosce mai fino infondo...
anch'io ero considerata "scema" e alle superiori ho finito per essere una ragazza normale.
Tu pensavi che lei fosse tonta quando magari si è rivelata diversa da come ti aspettavi questo perchè gli altri prendono qualcuno di mira senza neanche sapere cosa c'è all'interno.
Sono una ragazza di 20 anni che per colpa di un bambino non riesce più a innamorarsi di nessuno a causa di un circolo vizioso e come vedi i perdenti sono sia le ragazze che i ragazzi!!
un bacio

3 febbraio 2008

da delusadagliuomini

Nella mia vita ho sofferto tantissimo per un ragazzo che mi ha umiliata in tutti i modi in particolare davanti agli amici, ed ora che sono (non proprio felicemente sposata con un altro - li pesco tutti io con il lanternino, che sfigata che sono) non nego di pensarlo ancora. perchè? non lo so!!! Ho saputo che è stato arrestato per aver pestato un gay etc...; e dire mi dispiace è una bugia; peccato che gli hanno concesso gli arresti domiciliari.
Voglio dire tutti nella vita "becchiamo" più di una delusione ma non bisogna a tutti i costi che il dolore ci annienti, sarebbe come ravvivarlo.
Ti abbraccio.

4 febbraio 2008

da niki

ma dai sei adolescente le delusioni le abbiamo tutti smettila di fare il bambino

4 febbraio 2008