CATEGORIE
da Giada87
Sono una ragazza ke fa un uso sproporzionato di droga.. Ogni giorno mi drogo sempre di più.. Ma la mia droga non è una sostanza stupefacente tipo l'eroina o la cocaina.. io mi drogo kn il cibo..adoro mangiare a qualsiasi ora del giorno.. Arrivo alla sera piena come una botte..xkè mangio troppo in tutto il giorno.. Volevo un consiglio e un aiuto da tutti voi.. Xkè se mi levano il cibo io vado davvero in crisi d'astinenza.. AIUTATEMI X FAVORE... Vi prego..
4 febbraio 2008
Categoria: Aiuto
da ele
Come si fa ad aiutarti? Tu sai di avere questo problema altrimenti non avresti scritto, se anche ti dico qualcosa serve? Tanto poi vai a fare rifornimento. Ma tu hai idea di quanto male possa farti mangiare in quel modo? Vai incontro a troppe cose non buone invece perche' intanto non esci e ti fai degli amici o vai in palestra insomma cerca di non stare a casa senno' vai sempre dal frigo a fargli le preghiere, questa io la chiamo insoddisfazione, tu magari puoi dargli un'altro nome se vuoi ma credo che il succo sia lo stesso. Vai dal nutrizionista fatti aiutare starai di sicuro crescendo ma mica devi farti fuori il frigo ogni santo giorno come Taz. Dai avanti fatti coraggio perche' se ingrassi poi va afinire che non ti piaci piu' e vai a scrivere nella sezine drammatiche oppure in solitudine. Sei giovane ed hai tantissima forza perche' non inizi a lottare?
4 febbraio 2008
da Maria85
Giada non devi assolutamente ridurti così!
Al momento stai bene perchè mangi, ma poi i sensi di colpa t'inondano e ti senti malissimo!
A chi non piace mangiare, chi non vorrebbe mangiare h24 senza ingrassare...ma purtroppo dobbiamo stare attente, dobbiamo regolarci, altrimenti diventiamo mongolfiere e voliamo in cielo!
Pena ad altro, quando ti viene fame mangia semplicemente uno yogurt o quacos'altro di leggero...
Non possiamo fare altrimenti per mantenere un pò il fisico come si deve...anche perchè siamo giovanissime!
Ciao e tanti baci!
4 febbraio 2008
da powerpuff
io non mi sento in grado di dirti cs fare x' è una situazione veramente molto delicata...però io cercherei di parlarne con i miei genitori o con le mie amiche...lo so che è difficile però credo che sia la soluzione migliore...1 abbraccio e buona fortuna!
4 febbraio 2008
da Ciccina
ciao, sono una ragaxxa di 14 anni e non sei l'unica ma io a volte mi do un certo limite...
cerca ank te!!!!
mi raccomando...
ciccina
4 febbraio 2008
da cri
secondo me dovresti parlarne con i tuoi genitori... e magari anche con una psicologa o dietologa x capire a fondo questa dipendenza... ank'io sono molto golosa ma è importante in tutte le cose, anche nel cibo, sapersi limitare.il troppo stroppia in tutto... perciò capisco che ci vuole buona volontà e pazienza ma in fondo lo fai x il tuo bene... non ti dico rinuncia a tutto, ma cerca di capire quando è davvero troppo e cerca di fermarti prima... buona fortuna, un bacio
4 febbraio 2008
da terry
perchè sei di buon appetito!!ma cara comunque non sono questo i problemi... non siamo al 3mondo
quindi non preocc!!!!
4 febbraio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938