« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »

da la tua mammina

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da latuamammina

Ciao Samy,
è sempre una felicità leggere le tue risposte; più ti conosco e più confermo che sei una ragazza dolce, sensibile, con tanto amore da dare e genuina! eheh
Sia io che la mia piccoletta saremo contentissime di poterti incontrare e conoscere i tuoi cuccioli; ho immaginato la scena di ciò che mi hai raccontato e mi son fatta tante risate... che bello, beata te.
Un forte abbraccio e 2 mega strizzellate ai tuoi adorati.
Kiss
N.B. Purtoppo non ho la patente, altrimenti potevamo incontrarci a metà strada.

P.S. Però potresti venire a stare da me per qualche giorno con i tuoi amorucci; li porteremo in giro per il lago.
ciri-ciao

11 febbraio 2008 - Como

da SAMANTA

Ciao Mammina !!! Innanzitutto volevo ringraziarti per quello che mi dici... si, te lo confermo, sono una ragazza piena di amore...se potessi regalerei amore a tutto il mondo... ma in fondo al mio cuore credimi mi sento MOLTO sola... e proprio per questa mio carattere sempre disponibile verso gli altri, molte volte ho trovato sul mio cammino persone che hanno approfittato di me... Anzi se devo essere del tutto sincera... anche in questo momento della mia vita c'e' chi sta approfittando di me e del io amore !!! E torniamo sempre alla cosa che piu' ci lega a noi due... l' amore per quegli esserini pelosi e con il nasino empre bagnato... loro si che non approfittano mai delle persone... loro si che danno un amore incondizionato... loro si che non ti tradiranno mai... se non ci fossero loro... mah... forse... va beh cara la mia mammina... come avrai capito oggi è una giornata NO... vorrei piangere... ma credo di aver terminato anche le lacrime... cosi' rompo le scatole a te... che in fondo non mi conosci neanche e obiettivamente non so neanche quanto possa interessarti il mio stato d' animo... Per te credo sia diverso... hai la tua bimba... il tuo maritino... la tua famiglia insomma... quanto vorrei avere anche io una famiglia... NO cavoli... scrivere queste cose mi fa troppo male oggi e... sto per piangere... ma non me lo posso permettere perche' devo lavorare !!!!Perdonami... e grazie... grazie perche' involontariamente mi sei vicina... ed io lo sento... Un bacio pieno di affetto a tutti... te, la tua bimba, tua sorella ed in particolare alla piccola Titella... in fondo credo che sia lei che ha fatto incrociare le nostre strade !!!! Grazie Titella bella !!! Ciao ciao
P.S. ma come facciamo a trovarci ?!?! ... S.O.S... un baciotto !!!

12 febbraio 2008

da la tua mammina

Cara Samy,
non vuol dir nulla il fatto che non ti conosca perchè anche se è così, mi sembra di esseti amica da sempre, e, credimi non puoi immaginare quanto mi dispiace nel saperti triste; tutti, chi più chi meno conosciamo la sofferenza e i suoi vari tipi). Ora ho un'amica nelle tue stesse condizioni e cerco di fare il possibile per tirarle su il morale; peccato che siamo lontane... uff...
peccato che non possiamo scambiarci nemmeno i numeri di telefono, almeno così potevo sentirti e ascoltarti.
Ripeto non mi annoi, puoi raccontarmi qualsiasi cosa sono qui a "leggerrti".
Quali sono stati i pensieri, i ricordi che ti hanno resa così triste oggi??? Se vuoi, raccontami... son qui!
Ricorda una cosa cara Samanta: "Non bisogna permettere assolutamente che un dolore, di qualsiasi tipo esso sia, diventi solo distruttivo; sarebbe come alimentarlo ulteriormente."
Quando una storia d'amore importante finisce, ci si sente soli, svuotati, ma a volte basta guardarsi intorno per capire che ci sono ancora persone che ci vogliono bene, per capire che gli amici, quelli veri, sono importanti quanto l'amore stesso.
A volte capita d'incontrare sulla propria strada delle persone davvero speciali, persone alle quali bastano poche parole per cambiarti la vita, per far apparire la luce dove prima era buio, a far tornare la speranza, dove prima c'era solo rassegnazione. Capaci di farti riprendere il volo quando credevi che le tue ali erano state ormai irrimediabilmente spezzate. E spero di essere una di quelle... Ti abbraccio forte ma che dico fortissimo.
Samy dobbiamo incontrarci!!!
Tua amica Ily
e ora fammi un sorriso!!!

12 febbraio 2008 - Como

da samanta

Hei mammina !! Mi piace chiamarti mammina... mi fa sentire piu' sicura !!! Domani sara' il fatico giorno: S. Valentino... AIUTOOOO !!! Ma no dai, di sicuro andra' benissimo, e poi io il mio ometto ce l' ho... ma si dai il mio piccolo Murphy mi terra' compagnia... è lui l' ometto della mia vita adesso... di sicuro mi dara' un sacco di bacini... e questo sara' il mio regalo piu' bello !! Lo sai che ogni sera, quando faccio il bagno, lui si mette con quel musetto lungo che si ritrova appoggiato sul bordo della vasca e mi guarda fino a che non ho finito, mentre la piccola macchia è piu' discreta, si siede sul tappeto del bagno ed aspetta paziente che io abbia terminato... non mi lasciano mai sola... mi proteggono sempre sempre... cosa potrei volere di piu?!?! ( va beh dai non ti nascondo che andrebbe bene anche un vero uomo... ma un vero uomo, uno che mi voglia davvero bene !! )... prima o poi arrivera' anche quello !!! ... E te cosa farai ?!?! Ma lo sai che ho una terribile paura che un giorno gli editori delle ns dediche decideranno di non pubblicarci piu'... e poi come faccio io senza la mia mammina ?!?! Mi sei entrata nel cuore, mi SIETE entrate nel cuore tu e la tua Titella... voglio bene anche a lei.. anche se... Mi piacerebbe molto vedere una sua foto.. com' era?!? di sicuro bellissima e dolcissima... ma anche birbante perche' lo so che loro sono cosi' ... belli, dolci ma anche birbanti da morire !!!! Pensa che l' altra sera mentre guardavo la tv ho mangiato dei craker... e accidenti ho dimenticato il sacchetto sul comodino... lascio immaginare a te quello che ho trovato quando ieri a pranzo sono tornata a casa... briciole ovunque e quei quattro occhietti che mi guardavano come per dire " Noi non abbiamo fatto niente "... ma come si fa a sgridarli... magari sbaglio ma io non ce la faccio, anche perche' diciamoci la verita' la colpa è stata mia... se non dimenticavo il sacchetto sul comodino... loro non avrebbero fatto il danno !!! Mamma mia quante cose ti vorrei dire ogni volta... avrei tante cose da raccontarti e vorrei sentire tutta la storia della tua Titella... dall' inizio... secondo me abbiamo tanto noi due da raccontarci... Lo sai che io ho un sacco di cliente tra como e provincia?!?! non so perche' ti ho detto questo, sono qui che scrivo e penso ad un modo per poterti far capire come rintracciarmi... Spero di non perderti cara amica mia... Buona giornata, buon lavoro e buon S. Valentino x domani... divertiti tanto e pensami, anche solo un attimo.. pensa a quella tua nuova amica, che non conosci ma che ti stima molto !!! Un abbraccio forte a tutti !!!

13 febbraio 2008

da la tua mammina

Ciao samanta,
eh si, hai proprio ragione i nostri amici pelosetti sono tutto e anche biricchini... Titella ne ha fatte tante, e come vorrei che fosse qui... Mi mancano anche le sue marachelle!!!
Ebbene si, domani è san Valentino ma è un giorno come un'altro. Allora, io domeni resterò a casa, qui dove abito non c'è nulla dove poter andare a festeggiare, bisognerebbe fare qualche chilometro per arrivare ad un locale "decente"... Però ho preparato un dolce con un pandoro avanzato da Natale ehehehe prima che mi scade ho pensato di farcirlo con crema shantilly e scaglie di cioccolato. Come vorrei che domani tu, Murphy e Macchia foste qui domani; tutti insieme a festeggiare questa nuova amicizia... poi andare a far visita a Titella per portarle una fetta di torta (ah! com'era golosona la Titty - peggio di me-).
Vuoi sapere la storia di Titella???
Cerco di raccontarti qualcosa: Da premettere che amo gli animali in particolare i cani (nella mia vita ho portato a casa 22 gatti trovatelli e 8 cani). Dopo sposata, in un casa tutta mia.. come poteva mancare la presenza di un pelosetto??
Allora con mio marito siamo andati in un canile di Salerno dove lì c'erano una marea e dico marea di cani (pensa che non avevo mai visto tanti cani tutti insieme). Le volontarie ci condussero in una stanza dove c'erano dei cuccioletti di circa un mese, una meraviglia, se avessi avuto il giardino li avrei adottati TUTTI... La Titella era una delle più "bruttine", con la rogna..ma era tanto socievole e affettuosa; faceva di tutto per attirare l'attenzione.. pensa che mentre stavo accarezzando un cucciolo maschio tutto nero con delle zampette già grosse lei mi venne incontro e nel volerla accarezzare mi afferra un dito (non per farmi male) e mi tira verso la sua cuccia. Però nonostante tutto io e mio marito scegliemmo una cucciola simile al cane di mia mamma (incrocio tra un volpino e non so che). Giunti alla macchiana ho sentito qualcosa dentro, tipo un vuoto, un'infelicità di preciso non so, come se avessi fatto un torto a quella cagnolina che appena ci a visti era al settimo cielo e nel vederci andar via con un'altra il suo volto si è rattristito, le mancavano solo le lacrime...Non mi restava che tornare indietro dicendo alla volontaria che la cucciola scelta non mi apparteneva e tornati nella stanza, senza esitare presi quelle più sofferente ma tanto affettuosa e dissi Lei ha scelto me ed io voglio essere la sua mammina... Anche perchè, chi avrebbe mai preso un cane con la rogna??? Quindi sarebbe stata soppressa col tempo, e, non potevo permetterlo. Dico la verità, mio marito non voleva per la Titty infatti per un po' di tempo non riusciva ad accettarla, ma non m'importava più di lui.. avevo una gioia pura tra le braccia.. Con il tempo anche mio marito si è affezionato in tal modo che guai a chi la toccava, e, quando è partita per il ponte dell'arcobaleno ha pianto anche lui come un bambino e non me lo aspettavo!!! Ora devo smettere, perchè tra un po' non riuscirò più a vedere quello che scrivo.
Conclusione da quel 2 febbraio 2005 fino al 19 aprile 2006 eravamo una sola cosa io e la Titella... Come mi manca samy.
Una parte del mio cuore è volata con la mia bisnonna il 25 maggio del 1995 e una'altra parte è volata con Titella il 19 aprile 2006!
Bhe! Se ci incontrassimo a Menaggio??? Decidi tu il giorno... Però devi restare qualche giorno da me, e, porta anche i pelosetti. Ti prego!!!!
Tanti baciotti col botto a te e i tuoi figlioletti.
Con tanto affetto
la tua amica Ily

13 febbraio 2008 - Como

da samanta

Ciao cara mammina... sto piangendo... non ce la faccio piu' davvero... sono troppo sola !!! Ma perche'... perche' a 31 anni devo sentirmi cosi' ?!!? Perdonami... mi fermo qua... non posso e non voglio trasmetterti tristezza in questa giornata !!! Ti auguro con il cuore di divertirit questa sera... di mangiare tutta la vostra torta e di goderti la tua famiglia !!! Ti voglio bene sam

14 febbraio 2008

« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »