« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da Cindy per sempre Lei

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da x

lo so che non è bello non capire da che parte stai... a volte ti sembra di impazzire... però forse in fondo sai il tuo cuore cosa vuole

4 febbraio 2008

da anonimadeterminata

prova anche se sarà molto difficile... a non cercarla più, a non farti vedere... in poche paole cerca TU di farti desiderare. Per quanto lei dice di non provare un sentimento forte, starà da skifo quando si renderà conto della tua indifferenza... a chi non piace essere corteggiata???
prova ma devi essere forte e determinata; poi sarai tu a non volere più lei.
a me così è capitato dopo 7 anni che son stata con lui.
in bocco al lupo

5 febbraio 2008

da Cindy

Grazie a tutti coloro che mi rispondono qui...fa sentire un po' meno soli...
Bacino a tutti...

5 febbraio 2008

da chiara

E' vero, hai un cuore grande e si vede da come scrivi che sei ancora innamorata ma per me come ho già scritto tutto è possibile e quindi il tempo e un po' di convinzione riusciranno a farti smettere di amarla, tra un po' quando ti stuferai di correre dietro a una che ti ha dimostrato che adesso non gli interessi più finirai per cedere e pian piano l'amore svanirà. Pensa anche a te, al tuo futuro, se continui a tormentarti così impedisci a te stessa di essere felice. Se in futuro conoscerai un'altra non riuscirai mai a renderla felice perchè sarai sempre tormentata da quest'ultima. Devi mettercela tutta! Non andare più sotto casa sua perchè facendo così peggiori solo la situazione e diventa tutto più difficile.

5 febbraio 2008

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »