CATEGORIE
da chiara
Quanto comunicano gli occhi! Ho 21 anni e ormai è un po' di tempo che sono giù di morale, non so neanche io bene il motivo ma mi sto autoconvincendo che è solo un periodo così. Il problema è che quando a volte mi capitano questi periodi non do a vedere il mio vero stato d'animo, sono abbastanza chiusa e riservata sulle mie cose e comunque sono stata sempre brava a nascondere il tutto con dei sorrisi, delle battute, facendo un po' la stupida mentre adesso forse è anche perchè il periodo dura da quasi 1 anno però i miei occhi cominciano a tradirmi, stanno mostrando come mi sento, iniziano davvero ad essere come lo specchio dell'anima, sono tristi e gli altri lo vedono. Li capisco anche, ormai è troppo che nascondono tutto ma devo trovare una soluzione per resistere ancora, non voglio raccontare niente a nessuno dei miei problemi, voglio continuare a sorridere e a fare la stupida. Non potrei mai sopportare di essere compatita da qualcuno solo perchè sono triste. Devo continuare a convincermi che è solo un periodo che prima o poi passerà. Devo riuscirci!!
4 febbraio 2008
Categoria: Sfoghi
da Fabio
Sai provo anche io lo stesso da tanto tempo, ma sono arrivato a un punto che ho capito che bisogna rialzarsi e cambiare vita, abitudini e amori, si amori avvolte è proprio quel sentimento dolcissimo ed estremo che ci porta a...
4 febbraio 2008 - Caserta
da marghe
Chiara, tutti noi abbiamo dei problemi, più o meno grandi, però tenerti tutto dentro non ti fa bene, se non ne vuoi parlare con le persone a te vicine perchè hai paura di scoprirti troppo, vai da uno psicologo, non puoi immaginare quanto bene ti fa, lui è lì x ascoltare ed aiutarti, no giudica e non ne parla con nessun altro, ti fa capire cosa non va e cosa è meglio per te, per mia esperienza personale, sono stata in seduta 6anni, non sono pochi, ma ora sto bene, sono più serena ed ho capito che a tutto c'è una soluzione, a volte stiamo male perchè ingrandiamo troppo i nostri problemi. bisogna vederli sotto un altro aspetto e solo una persona brava ci può aiutare.fidati, sono una mamma e sono stata infelice per troppo tempo e ho perso tante opportunità, esci da questo tunnel... vai, chiedi aiuto a chi può dartelo, sii felice... baci e fammi sapere.
4 febbraio 2008 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938