Scuola

da milla

hello raga ho quasi 11 anni e vado in prima media...da quando è iniziata la scuola ho il terrore(come pensavo anche alle elementari)di stare antipatica a tutti...ora sono passati più di 5 mesi e, bene o male, credo di essere simpatica a tutti(o tutti sono ottimi attori).il problema è che appena, mi accorgo ke qualcuno ce l'ha con me, tutto il mondo mi casca addosso.i miei amici di scuola ke leggono questa dedica pensano ke sono pazza, infatti,a scuola, quando litigo con qualcuno, faccio molto l'orgogliosa e dico ke non mm ne importa, invece dentro soffro molto e non so ke fare...heeeelp!!!!

4 febbraio 2008

Categoria: Scuola

da Ermes

Cara Milla, se mi permetti vorrei darti un consiglio. Non è detto che bisogna essere simpatici a tutti: dobbiamo comportarci come ci viene naturale e poi se a qualcuno non piacciamo... pazienza! Comunque, da quello che scrivi mi pare che tu raccolga abbastanza simpatie, perciò non credo che dovresti preoccuparti.
Secondo me, dovresti solo essere un po' più sicura di te stessa e delle tue qualità, tutto qui.
Auguri!

4 febbraio 2008

da cecilia

è capitata la stessa cs anche a me all'inizio avevo il terrore delle medie...ma adesso che ho conosciuto i miei amici e le miei prof. mi sono tranquillizzata e poi non so se sono antipatica a qualcuno ma credo proprio di si... Ciao

4 febbraio 2008 - Caserta

da 1 ragazza di prima

Ciao Milla...sai ank'io frequento la prima media, e come ha detto tu evevo paura di non piacere ai miei compagni!!!
ma poi ho capito che per piacere non dobbiamo fare quello che ci rende diversi, ma dobbiamo essere noi stesse.
fatti forza e...vedrai che piacerai a tutte...bacioni!!!

5 febbraio 2008 - Cosenza

da kikka

lo sai anchio credevo cosi ma ora so farmi rispettare guarda dentro di te

5 febbraio 2008

da Ambra

Ciao piccola, io non ne farei un dramma, tu sii te stessa, non tutti possono amarci o odiarci, e ho letto che comunque i tuoi compagni ti trovano simpatica, e poi si sa' uno screzio fra amici capita, quindi metti via l'orgoglio non porta a nulla e si soffre e basta..un bacino e buona scuola.

5 febbraio 2008 - Taranto

da lali

non farti questi scrupoli, non importartene se qulcuno è arrabbiato con te.l'importante per te ora è credere tu di essere simpatica

19 febbraio 2008