CATEGORIE
da gianni per mattia
... anche se la situazione che si è creata è alquanto imbarazzante per me... ti chiedo scusa, non sapevo del tuo amore, non avevo capito che ti eri "innamorato" di me... scusa se non ho avuto rispetto per i tuoi sentimenti e ti ho snobbato... ma non potevo sapere che ti eri preso una cotta per me... non sapevo che quando parlavi di non voler dare ascolto a nessuno, solo riuscire a trovare un ragazzo come te... pensavi a me... ora non so cosa fare, ho ferito i tuoi sentimenti, ma io non sono... beh... non ho gusti come i tuoi, però ti offro la mia amicizia, sai, anche io resto amico delle ragazze che non posso avere, dopotutto non c'è molta differenza...
scusa se non l'ho capito prima... se ho ferito i tuoi sentimenti... è che sono imbarazzato quanto te... se vedessi come divento rosso quando mi parlano di te!:):)
4 febbraio 2008
Categoria: Perdono
da Simona
Posso dirti solo una cosa. Io prima non avrei mai pensato di diventare così, MAI. Eppure ora sono "diversa". So che non sei come lui, che magari ti fanno schifo certe cose. Ma se non provi non puoi dirlo. Sembra stupido a dirlo, magari la situazione è completamente diversa... Ma sappi una cosa: tieniti stretto le persone che ti amano. DI QUALUNQUE SESSO SIA. Perchè solo loro ti resteranno vicine quando avrai bisogno d'aiuto. Non eliminare le cose a priori. Fidati. Mi dispiace per il tuo amico, so benissimo come si sente. Lui ti vuole bene, non c'è nulla di male a volersi bene. E non è che bisogna schifarsi di un bene diverso, ma di quelle persone che non sanno proprio il significato di amore. Riflettici.
5 febbraio 2008
da alice
ehm...adesso..sono d'accordissimo che si debba restare amici e che non ci si debba snobbare ma adesso simona spingere ad andare dall'altra sponda non ti sembra di esagerare??
7 febbraio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938