Pensieri

da Marti93

Ascoltando notte prima degli esami, spesso sento un brivido dentro e penso ?Cavolo, la maturità. Mi sembra ieri di essere entrata in prima media, quando gli esami e il liceo mi sembravano ancora un mondo lontano anni luce da me..?.
E allora mi chiedo chi sarò in 5^ superiore, se sarò felice o triste, quanti momenti difficili avrò passato, quali nuovi amici avrò e con quanti avrò litigato? mi chiedo se avrò realizzato i miei sogni, o se li avrò cambiati del tutto, se avrò perso qualche persona speciale o trovate altre?
Non voglio finirlo il liceo, lasciare l?età dell?adolescenza, anche se è un periodo in cui sei perennemente confusa? Io vorrei restare per sempre giovane, voglio continuare a vivere per sempre in questo periodo della vita dove i problemi sono fatti di 2 in matematica, di sbronze e di cotte per i ragazzi più grandi?

4 febbraio 2008

Categoria: Pensieri

da polly

mi hai fatto venire una nostalgia incredibile con questa tua dedica...
il liceo..è neanche un anno che mi sono diplomata..sono stati i 5 anni piu belli di tutta la vita..e come dici tu ho incontrato persone..ne ho perse delle altre..e tutto, con il suo dolore e la sua allegria è servito a rendermi la persona che sono oggi...continui a chiederti chi sarai al 5 anno..e come ne uscirai da tutti questi insegnamenti che la vita ci da..e allora ti dico vivi tutto ciò che c'è da vivere e che ti fa sentire bene..non perderti niente, anche se a volte qualcosa potrà indurti a farlo...
dopo il liceo credi di rimanere in contatto con tutti, credi che non vi perderete mai..ed è un sogno stupendo da fare..ma non rimarranno tutti, e probabilmente resterai in contatto con chi credevi il più improbabile..è successo a me x prima...
in bocca al lupo per tutto...vivi

4 febbraio 2008

da chiara

ogni ciclo della vita ha i suoi lati...io adesso faccio il terzo anno dell'università e ti dico che a finire questa fase è ancora più nostalgico del liceo...comunque capirai solo dopo...per adesso viviti questi momenti...dopo il 5 anno...dopo i 18 tutto vola...vivi attimo per attimo..

5 febbraio 2008