Amore impossibile

da cea

Mi sento confusa..ma soprattutto, quello che più mi fa paura, è che mi sento debole..Con tutte le mie forze ero arrivata in cima al pozzo, ero quasi uscita, ora ho l'impressione di scivolare giù, sempre più in basso.. Non deve succedere, non lo devo permettere, ma il fatto è che probabilmente in questo momento sei l'unico che potrebbe farmi stare bene, anche se solo per poco..

4 febbraio 2008

Categoria: Amore impossibile

da Anna

Hey...che succede?
Ricordati che il dolore fa parte della nostra vita, ma tu vali + di tutto.
Non abbatterti così, anche se pensi di non aver + ragioni per sorridere. Il sole tornerà a splendere, io lo so...perchè ci sono passata anch'io.
ciao

5 febbraio 2008 - Gorizia

da PicCola

la vuoi sapere una cosa? bhè è normale che ti senta un pò giu in alcuni momenti che sia per qualcuno o qualcosa...ma pensa se non ci fossero questi momenti; per quanto possano essere brutti alla fine ti fanno apprezzare tutte le altre cose...quelle che verranno dopo, quelle belle! eppoi ho imparato che si può scendere giu giu giu... ma una volta toccato il fondo l'unica cosa che si può fare è risalire! fidati che risalirai molto presto te...il segreto? il sorriso sempre e comunque e tutto passa
ciaociao!

5 febbraio 2008

da zia

stringi i denti stringi i denti... e... STRINGI I DENTI!!!!cerca di non tornare indietro dai..
bacio

5 febbraio 2008