Aiuto

da daniela

ciao. fra 2 giorni sara il compleanno del mio ex. ci siamo lasciati, ma nn xche abbiamo litigato, ma xche e andato a vivere in un altro paese. Non ci siamo mai piu visti, e dopo mesi che parlavamo solo al telefono, abbiamo deciso di lasciarci. Lui si e` meso insieme a una amica mia che abitava in quel paese, e da quel momento non ho piu parlato con lei. Lui invece continuava a chiamarmi, quando erano le feste, per il mio compleanno...e ogni occasione che trovava. Diceva sempre che mi vuole bene, e non puo non sentirmi piu, ma io ero arrabbiata perche da tutte le ragazze di la ha scelto proprio l`amica mia.Adesso sento che mi e` passato, non mi interesa piu con chi sta, ma non so se chiamarlo o no per fargli gli auguri. Dovrei dimenticarlo per sempre, non cercare piu di parlare con lui, o rimanere amici, perche comunque e stato una persona speciale, e chiamarlo per il compleanno?

4 febbraio 2008

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Ma si dai, chiamalo! Almeno non avete litigato di brutto come spesso purtroppo succede...e poi se si è messo con la tua amica, eh,pazienza, purtroppo sono i casi della vita e non ci si può fare nulla!!

4 febbraio 2008

da Tizy

... ma certo che devi chiamarlo, chiedigli come sta, e digli che tu stai bene... la vita è lunga e ricorda, lontano dagli occhi lontano dal cuore... ma forse un giorno tornerà! CHIAMALO!

5 febbraio 2008 - Torino