Sfoghi

da Piccolina

Stiamo qui, fisicamente distanti, ma resi "vicini" da qualche filo, che provoca a smorzare, visto che non puo' eliminare, credo 280 km di distanza.
Ma tu è come se non ci fossi; non capisci, non senti..Non senti me, che ami... Come faccio ad innamorarmi di te, se fai cosi'? Che io abbia sbaglaito tutto, e che quello che sento per te sia soffocato da tutte le difficoltà che si frappongono tra noi? Troppi pochi i km, sarebbe stupido attribuire a quelli la ragione del mio stato attuale..Mi senti cosi', cosi' male, e tu, che in genere capisci al volo quello che ho, e tu che mi ami, mi ami sinceramente, genuinamente, avendo come unico desiderio nella mia vita, oltre che starmia ccanto, quello di essere ricambito, non senti nulla. Nulla. Io muoio, e tu non senti niente. Non mi capisci, ammettilo, ma forse chi lo deve ammettere qui, sono solo io...Solo io...Forse non ho il coraggio di prendere atto della realtà, di una realtà di solitudine che la tua presenza, la tua premura, non puo' cancellare ma solo coprire.
Non capisci prorpio neinte. E mi fa piu' male questo che quello per cui st male.
Vaffanculo, anche se dici questa parola sarà per te solo un motivo in piu' per dirmi che sono scurrile. Non sono all'altezza delle ragazzine che frequenti? Nessuno ti farà sentire inferiore se tu non glielo permetterai...

4 febbraio 2008

Categoria: Sfoghi