CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Elena per Enrico
da Elena
X Anonimo... già forse, agli occhi della gente, può sembrare un controsenso... Ma credo che chi vive la nostra stessa situazione dovrebbe capire che non lo è... Non lo è affatto, te lo posso assicurare... Sai, scrivere su questo sito ha tanti vantaggi... e qualche svantaggio... E gli svantaggi si conoscono bene prima di iniziare a scrivere...
Si sa già fin dall'inizio che tutti potrebbero leggere ciò che scrivi.
Si sa già fin dall'inizio che tutti potrebbero giudicare te e quello che fai.
Ovviamente, in questo sito, alcune cose riguardanti tutta la mia situazione non sono state scritte.
Ed ovviamente la gente esprime giudizi solamente su ciò che sa, solo su ciò che io decido di scrivere.
Ma capita a volte che una semplicissima frase detta da una persona senza voglia di giudicare e senza cattiveria venga interpretata male.
Capita che ti senti giudicata. E ti rendi conto di non voler essere giudicata per delle cose che la gente non sa.
E sai che per evitare questo dovresti essere più precisa e raccontare cosa è successo in questi anni, dal maledetto giorno in cui Enrico se n'è andato.
E, siccome non lo vuoi fare, abbandoni il sito...
6 febbraio 2008
da kiss
questo è un sito che serve per sfogarsi non per dar retta alla gente che ti legge e pensare a cosa penserebbero loro...credimi bastano gia le critiche e i pareri della gente che ti circonda giorno dopo giorno a buttarti giu...non hai motivo di lasciare il sito..te lo ripeto affronta le cose...urla prendita con il mondo intero se ti aiuta a stare meglio rompi tutto...basta che reagisci...non è facile...e lo posso capire...per me questo è un periodo un pò particolare...e credimi se non la pensassi così forse non sarei qui...ogni volta che sto male o me la prendo con le persone che mi conoscono e sanno che lo faccio per sfogarmi...o non lo so qualsiasi cosa che capisco che mi faccia stare meglio...ma non mi fermo a pansare non posso non devo...lascia perdere i pareri degli altri...fa quello che ti senti...nulla da togliere ad anonimo...non ce l'ho assolutamente con lei...ma nello stesso tempo non possiamo stare li a pensare sempre agli altri...c'è anche la nostra vita che gia è quello che è da sola...figurati se ci mettiamo a fare i telecomandati delle persone che ci giudicano...non dobbiamo...basta farsi mille scrupoli per gli altri perchè tanto gli altri dei nostri problemi se ne fregano...o comunque se ne frega chi non ti vuole realmente bene...purtroppo anche con un altra persona al tuo fianco la rabbia e il dolore non si cancella...ci saranno sempre momenti in cui ti sentirai sola lo stesso...ci saranno sempre momenti che Enrico ti manchera terribilmente...ci saranno sempre momenti che vorresti riaverlo...ma nulla toglie che tu non ti senta ancora pronta ad affrontare una nuova storia...potrà essere quella sbagliata...è vero dove avrai paura come hai detto tu di mettere il piede sbagliato e cadere...ma cavolo potrebbe essere quella giusta...potrebbe essere il piede giusto...potresti davvero essere felice...e allora perchè non ti lasci trasportare dai tuoi sentimenti...perchè credimi se non fossi realmente coinvolta se non provassi davvero qualcosa tutti questi dubbi non ti sarebbero venuti...quindi vivi...
un abbraccio
6 febbraio 2008
da francesca
cara, spero tu possa tornare a sorridere, sono certa che il tuo Errico vorrebbe solo questo... asciga le lacrime e vivi, torna a vivere...io sono stata male per un grave lutto, poi un giorno ti svegli e capisci che la vita è unica, è meravigliosa, ed è una sola...allora bisogna scegliere se continuare a piangere o provare a rimettersi in piedi, e quello lo scoglio più grande...ma quando lo superi credimi, col tempo ti sembrerà di volare...ti abbraccio... forza, io faccio il tifo per te!!!!
9 febbraio 2008 - Lecce
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938