CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Ilyalisse
da Francesca
Hai perfettamente ragione. L'"amore" *se così si può definire* sarebbe un sentimento così nobile, così puro e intenso da superare tutti gli altri. Eppure, nell'amore ho visto di tutto, tranne che la purezza. E riguardo all'intensità, non è altro che lussuria.
13 febbraio 2008 - Arezzo
da Judmi
è una concezione tristissima dell'amore...
15 febbraio 2008
da annabella
è bugia che l'amore è abitidune solo quando si è adulti... io ne ho 20 sono fidanzata da 3 e ormai viva questa storia solo per abitudine, perchè non riuscirei ad immaginare la mia vita senza lui, dopo tutto questo tempo... e non sò se l'amore c'è ancora, se è sparito, o se si è trasformato in semplice affetto...
16 febbraio 2008 - Bolzano
da Ilyalisse
Io ne ho 21, sono fidanzata da 6 anni, credevo nel vero amore, ero innamoratissima del mio lui... Ma un giorno, così, non so nemmeno quando e perchè, ho capito di non essere più innamorata di lui come persona, non lo desidero, non mi manca, gli voglio solamentte bene ormai, lui che mi è vicino, che non mi abbandonerà mai, lui che ci sarà sempre, ma questo non è Amore.
Purtroppo lo sto provando su me stessa, e sto cercando ancora di dare un significato a tutto ciò... se è abitudine o "amore maturo".
21 febbraio 2008
da Keith
L'amore non esiste... è solo un inganno che dio ha creato, per la riproduzione della razza umana...
8 aprile 2008 - Foggia
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938