Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da davide

secondo voi se una persona non accetta gli impegni della sua ragazza secodno voi è perchè non la ama ?
(la mia ragazza è sempre super impegnata ; danza, canto, nuoto plaestra non ha mai una ttimo per noi se ci vediamo un ora a settimana è tanto

5 febbraio 2008

Categoria: Domande

da Auanagana Bob

E' troppo così!
Diciamo che più che aver paura di incontrarsi con te ha paura di scontrarsi con se stessa... Bye

5 febbraio 2008

da io

bhè se ci tiene veramente a vederti secondo me odvrebbe rinunciare a una di tutte quelle kose che fà
magari alla meno importante

5 febbraio 2008

da me

io non sono di accordo con quello che ha detto la seconda xsona che ti ha risposto.la tua ragazza non può pensare solo a te, ha anche altre cose da fare e se ti piace davvero la devi accettare csì.ciao

5 febbraio 2008

da elisa

è giusto che lei abbia le sue passioni e non deve rinunciarci però secondo me sarebbe anche giusto riuscire a conciliare le cose perchè è normale che tu ti senta trascurato. vedi di parlarne con lei e spiegale che vorresti più attenzioni da parte sua. secondo me capirà! e comunque io personalmente se fossi al suo posto, rinuncerei volentieri a qualcosa per stare con il mio ragazzo ma ovviamente questo è ciò che farei io, non tutti siamo uguali!

5 febbraio 2008

da Bambi

scusa ma come avete fatto a conoscervi?? comunque è vero, se si vuole bene a qualcuno si rinuncia a qualcosa, che ne so x esempio alla palestra visto che comunque fa altri sport e può benissimo riprendere nel caso che vi lasciate! comunque tu non sbagli, hai ragione, non vuol dire che non ci tieni a lei, anzi proprio xchè le vuoi bene vorresti vederla di +! quindi dovresti preoccuparti dei suoi sentimenti non dei tuoi!!

5 febbraio 2008

da Carletta

Beh bisogna saper accettare per te cosi come rinunciare a qualcosa per lei... sempre se entrambi ci tenete davvero a voi!;)

5 febbraio 2008 - Bari

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »