« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da Bobby

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da micia95

vedrai che se ti innamori della persona giusta ti farai baciare aspetta con calma e vedrai...

6 febbraio 2008

da Bobby

Grazie a tutti per le risposte!
Io le mie cotte e storielle le ho avute fino a 15 anni, ero molto carino e non ho mai dovuto fare nulla, le ragazze si facevano avanti. Purtroppo è stato un male visto che sono estremamente timido e ai tempi non ebbi il coraggio neanche di dare un bacio. Ora a 23 anni mi manca tutta l'esperienza e la timidezza è rimasta. Ma noto che non sono l'unico e questo un pò mi consola anche se mi spiace per voi. Il difficile di adesso è che le ragazze della mia età avranno chissà che aspettativa, figuriamoci se hanno la pazienza di stare con un novellino che deve dare ancora il primo bacio..

6 febbraio 2008

da Anonimo

ti giuro...meglio non aver baciato a 23 anni che restare incinta a 14 anni, abortire, e poi restarci di nuovo a 16...
meglio non aver baciato a 23 anni, lo ridico!!!!

6 febbraio 2008

da Aru

Meglio non avere mai baciato nessuno che avere fatto male a tanti...

6 febbraio 2008

da moriko..

ciao! ho 20 e sono nella tua situazione! solo dato un paio di bacini a stampo da un mio compagno del liceo e io neanche volevo..
sono timida in questo cose e non ho esperienza..ma non ho intenzioni di "darmi via" sper essere alla pari con gli altri..

6 febbraio 2008

da Rosario

ciao! mi dispiace x te, comunque io non mi trovo nella tua stessa situozioe o + o meno comunque se posso darti un consiglio cerca di fare un colpo di coraggio e provarci con qualcuna non preoccuparti di far brutta figura. Perchè anche se l'ha farai ora non hai impotanza l'importanza e provarci SEMPRE E CON COSTANZA e vedrai che se la prima o seconda volta la cosa non andrà molto bene prima o poi la tua volta dritta ci sarà di SICURO! comunque ciao buona fortuna!

6 febbraio 2008 - Agrigento

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »