CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Timida
da Anonima
Secondo me dipende se è una tua scelta o una scelta altrui...
6 febbraio 2008
da caty
ciao! non vergognarti assolutamente. Io ho 23 anni e sono come te. Ma non mi va di farlo con uno solo perchè in quel momento mi prende così. Aspetto la persona giusta! E' una scelta mia, seguo il mio cuore. Dovrei vergognarmi invece se tutte le sere uscissi con uno diverso e lo facessi. Allora si che mi vergognerei! Quindi non vergognarti assolutamente! molte piu' persone di quelle che pensi, sono come te! Sii fiera! un bacione ciao!
6 febbraio 2008 - Firenze
da ely
non ti devi assolutamente vergognare
6 febbraio 2008
da alessia
ho 24 anni sono fidanzata da un anno ma sono vergine abbiamo scelto di aspettare anche il mio ragazzo lo è non vergognarti
6 febbraio 2008
da Alice
Ho 25 anni, e occassioni c`erano tanti per farlo... sono arrivata piu volte al momento di perdere la verginita, pero mi fermavo. perche, anche se amavo la persona, non pensavo che era il momento giusto. Lo so che la gente non mi crede se mi guarda, perche dicono che una ragazza come me puo avere qualsiasi uomo...pero sembra che l`unico uomo che aspetto io non e` arrivato ancora. Quindi, tranquilla, non sei l`unica. Anche se non lo dici a tutti, non ti devi vergongnare.
6 febbraio 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938