CATEGORIE
da Piccina
Ho un grosso problema e riguarda il mio ragazzo. In pratica, lui non abita nella mia città ma un pò più lontano e ogni tanto quando possiamo ci vediamo. Ma ora c'è un problema. Allora, lui ha conosciuto un collega dove lavora che fa pure il cantante nei pub, questo tizio è grande ha più di una trentina d anni e da qualche mese hanno cominciato ad uscire la sera e vanno dove sto tizio canta. Il mio ragazzo il venerdì fino alla domenica pomeriggio va a stare a casa di questo suo amico perchè questo suo amico abita in un altra città più distante da dove sta il mio ragazzo. Lunedì mi ha chiesto se domani vado a trovarlo perchè fino a lunedì non lavora e sa che io non ho nulla da fare ed io accetto di andare anche perchè mia madre mi ha dato il permesso e il mio ragazzo mi ha detto anche che venerdì devo tornare a casa perchè sabato deve uscire col suo amico, ci sono un pò rimasta male e gliel ho detto e mi ha detto che già avevano programmato questa uscita perchè la decisione di farmi andare da lui è stata presa all improvviso, ma va bene era in programma. Ma stamattina salta fuori che il suo amico domani lo ha invitato ad uscire e questo non era in programma quindi io non posso andare perchè lui deve andare col suo amichetto e ancora gli ho detto che ci sono rimasta male.
Gli ho detto che sarei andata da lui alla fine di febbraio e lui mi ha detto che la settimana del 24 non può vedermi perchè deve andare via con chi? Col suo amico. Rabbia. Va be allora gli ho detto che sarei andata la settimana successiva. Ho paura. Ho paura che quando arriva quella settimana lui mi dica di non andare più perchè il suo amico gli chiede di uscire con lui. Non so ma mi sento gelosa. Ho tanta paura che quel tizio mi allontani dal mio ragazzo. Scusate ma sembra lo faccia apposta. Il mio tipo mi ha rassicurata che non è così ma spero che mi faccia andare perchè ho paura del suo amico che gli dica all ultimo minuto di fare qualcosa con lui e così io devo restare a casa. Già che i primi di marzo ha un altro impegno col suo amico. Pensare che sto tizio dato che canta ha girato un video e chi ci ha messo dentro? Il mio ragazzo.
E poi il suo amico è uno che va con molte donne e ho paura che gli faccia conoscere delle ragazze.
Scusate lo sfogo, ma sono veramente disperata.
5 febbraio 2008
Categoria: Aiuto
da Gaby
eh fai bene ad essere arrabbiata!! devi stare molto attenta, xchè questi o sono gay o veramente il suo amico lo porta con qualche p... che frequenta lui, altrimenti non si spiega questa cosa! cavolo, ogni ragazzo con gli ormoni a posto dovrebbe preferire stare con la fidanzata non con un amico!! gli devi assolutamente parlare, ma non con calma accettando tutto, e che stai a comodità sua che vai lì quando vuole e disdice all'ultimo?? ma che scherziamo!!?? proprio xchè non abitate vicini lui dovrebbe volerti vedere il + possibile e fare di tutto x vederti.. non dico che deve abbandonare il suo amico ma nemmeno te! quindi gli devi parlare seriamente facendogli capire queste cose, minaccia anche di lasciarlo se continua a comportarsi così e se proprio non cambia... allora mi dispiace ma secondo me dovresti anche mettere in pratica la minaccia...
5 febbraio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938