CATEGORIE
da Me per Me
sono solo uno stronzo, non capisco perchè ancora lo aspetto questo secondo "PRIMO AMORE",si ama una sola volta veramente nella vita e la mia è già passata e adesso cerco di conoscere nuove ragazze per poi magari finire per prenderle in giro, in attesa di una cosa ke forse non arriverà più, magari sono solo complessato ma riesco a trovare dei difetti in ogni ragazza con cui sto fino al punto di stankarmi di stare con lei, mi sento una m**da, è come se io volessi restituire tutto quello ke mi è stato fatto in precedenza ma con l'unica differenza che lo faccio con ki non se lo merita, e mi odio sopratutto perchè non riesco a dire la verità, sono diverso da due anni fa, sono cambiato...da tutto questo riesco a capire e a confermare che è molto meglio amare che essere amati...
6 febbraio 2008
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
ciao senti ti volevo solo dire che devi essere quello che sei.. dimentica il passato vivi il presente!il primo amore da quello che ho capito l'hai già avuto però di amori ce ne sono tanti.. non finiscono mai..
6 febbraio 2008
da Ilary
non hai idea di quanto ti capisco..
trovare un'altra persona nella nostra situazione è difficile perchè ci troviamo a fare paragoni sai... io sto passando la stessa cosa e anch'io mi sento come te, arrivo a un certo punto e sento il bisogno di troncare una storia.
E così, arrivo a far stare male i ragazzi che magari sono stati tanto gentili con me, e il punto è che io non soffro poi così tanto a lasciare un ragazzo(per la serie non m'importa nulla)...Innamorarsi in questo caso diventa un'impresa perchè si è ancora feriti dentro!
credo che l'unico rimedio sia il tempo...
6 febbraio 2008
da ANONIMAX
sei uno dei pochi che si pente di quello che ha fatto!secondo me l'80% dei maschi si vanta quando illude una ragazza.a mio avviso è indice di poca autostima senò perchè cercare sicurezze come quello di fare colpo se non ti piace il povero/a malcapitata/o?
7 febbraio 2008 - Lecce
da Letizia
Ciao, tu non mi conosci ma ti chiedo di fidarti di me... ho 24 anni, forse pochi ma con l'esperienza ti posso garantire, che ci si può innamorare più volte... ogni volta sarà diverso... certo il primo amore è il più bello perchè pensi non debba finire mai, ma gli altri saranno bellissimi per altri motivi... ora stai male, e forse hai solo paura di innamorarti ma l'amore arriva, è lì dietro l'angolo e te lo garantisco io che ho vissuto la tua stessa esperienza ora ho trovato l'amore, e tra poco andremo a convivere...
Letizia
8 febbraio 2008
da Anonimo
Ciao io condivido in pieno ciò che ti ha scritto letizia, devi avere fiducia, l'amore arriva e ricorda che ogni amore è diverso dai tempo al tempo e rimarrai stupito!!!!
In bocca al lupo.
8 febbraio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938