CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Timido per tutti
ma secondo voi perchè le donne tengono molto di più alla loro verginità degli uomini??non me lo sono mai riuscito a spiegare, e sopratutto perchè per loro la prima volta deve essere cosi perfetta??io non ho avuto una prima volta cosi perfetta eppure non me ne sono pentito assolutamente...
6 febbraio 2008
Categoria: Domande
da lorena
perchè le ragazze credono ancora che possa esistere il ragazzo giusto, che possa amarle per quello che sono ma purtroppo non succede quasi mai e da quello che dici me ne dai solo la dimostrazione. la prima volta è un passo importante per la maggior parte di noi ragazze ma evidentemente ragazzi e ragazze hanno una considerazione differente su questa cosa e a quanto pare voi ragazzi credete sia una cosa come un'altra ma non è così.
6 febbraio 2008
da Auanagana Bob
La sfèra sessuale maschile e femminile sono completamente diverse dal punto di vista fisico e psicologico, comprese le aspettative emotive e le proiezioni mentali.
Tutto é visto da angolazioni desisamente differenti e provocano disagio se non si riesce ad armonizzarle con il partner.
Bye
6 febbraio 2008
da Anonimo
per le ragazze è un passo importante..per la maggior parte..
molte delle ragazze non fanno a gara per perderla..ma cercano di trovare il ragazzo giusto..in modo da poterla ricordare positivamente..
i maschi..la perdono per sentirsi piu uomini..per sentirsi piu sicuri..
è come un peso per loro quasi..
e cosi pensano di essere piu maturi..cosa non accade xo..
6 febbraio 2008
da Anonimo
perchè x voi maschi non vedete l ora di farlo e basta vi interessa solo quello non v interessa l importanza del gesto
e poi non la vivi direttamnete come cambiamento come x una ragazza è diverso
6 febbraio 2008
da emma
pienamente daccordo con lorena
6 febbraio 2008
da tina
di solito le ragazze quando sentono che sono pronte che è arrivata l ora della prima volta pensano che faranno l amore i ragazzi invece non vedono l ora di fare sesso
6 febbraio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938