CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Anonimo
da Anonimo
ha ragioen tua madre aspetta ancora 1 anno
6 febbraio 2008
da Anonimo
prima di tutto parlane con il tuo medico lui ti farà fare gl esami del sangue e vedrà se x te è possibile prenderla e quale sia la più adatta
è comunque qualcosa di artificiale che darà qualk effetto sul tuo corpo e dovrai prenderti più cura di te
prenderai qualk kg dovrai bere più acqua x la ritenzione idrica
e dovrai satre attenta quando l assumerai
x tua madre parlane
se proprio non vuole attendi una nno
6 febbraio 2008
da A....
Ciao guarda io la pillola l ho iniziata a prendere quando avevo 15 anni anche se non è stato per quel motivo ma per problemi personali quindi credo che alla tua età la pillola non faccia male. E comunque la pillola è un buona precauzione come il preservativo. Io non ci vedo nulla di male a prenderla alla tua età.
6 febbraio 2008
da Auanagana Bob
Allora mettiamo un pò d'ordine a tutti questi commenti:-
La pillola é il contraccettivo più efficace che esiste per quanto riguarda il rischio di avere una gravidanza indesiderata.
Ma non é una barriera a altre possibili malattie veneree o altro come il profilattico che per questo rimane la migliore scelta.
Per quanto riguarda la pillola, é usata in Europa in modo quadruplo che in Italia, e la pillola di ultimissima generazione é a basso dosaggio ormonale.
Secondo me é una scelta che va vagliata insieme al proprio medico ginecologo che inquadrerà diversi fattori quali età, quadro generale del paziente, effettivamente ha una notevole dose di riequilibrio ma a lungo andare come tutti i farmaci tende a intossicare, quindi se é una terapia per un periodo é un discorso se serve come contraccettivo é un altra faccenda perché chiama in causa una regolarità di assunzione che spesso nelle adolescenti viene meno e sinceramente questa é una mia modesta opinione, in adolescenza di solito si ha un partner anche lui adolescente e a quell'età spesso manca una giusta igiene personale anche perché dipende dall'occasione...quindi il profilattico ha un effetto barriera superiore, ma solo se indossato bene e prima di un eventuale rapporto.
Loving Bob
6 febbraio 2008
da Anonimo
state descrivendo la pillola come se fosse una droga..ma stiamo scherzando?a parte che a 17 anni una persona è formata e non è vero che fa ingrassare e che dovrà bere più acqua.e poi sono ormoni cosa volete che ci sia dentro una pillola?tra l altro utile anche a molte altre cose se andate a leggere dipende dalla pillola e comunque fa solo gonfiare.il corpo deve abituarsi a questa pastiglia non mi sembra il caso di drasticizzare!
7 febbraio 2008 - Milano
da Anonimo
Per il momento usa il preservativo...
7 febbraio 2008
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938