Scuola

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da torellina88 per TUTTI

Sapete forse sono costretta a ritirarmi da skuola..(x motiv d salute)..purtroppo ho troppe assenze e ank ai corsi d recupero k stanno facend ora (k purtroppo cn qsta nuova legge..se nn si superano nn si passa cmq l anno..e me x le assenze ank a qsti corsi nn me li farebbero cmq passare)...è vero visto k nn sto bene devo pensare a me...ma sapere k è l ultimo anno..m fa una rabbia..(io avrei già dovuto finire se in second nn fossi stata bocciata, x nn essere simpatika a una prof!)..xciò ci sto ancora peggio...poi sapere k nn posso condividere cn la mia classe e amike gli ultimi periodi insieme..ancora peggio!!!nn voglio xdere qst anno...nn è giusto!!!!è l ultimo... (avvolte penso k sia una tupida nn sto bene e penso alla skuola..ma xk m sento una delusione io stessa e x i miei genitori..e ank x una prof k ha sempre creduto in me..ank se ora nn la tengo +!!!)... nn so k fare...o frs si...riprenderm presto e cercare d fare qlks..x nn arrendermi...odio qste leggi!!!!

raga m mankate e m mankerete tntissimo..vi voglio troppo bene!!!

7 febbraio 2008

Categoria: Scuola

da cla

la salute prima di tutto!pensa a rimetterti in forma e quando starai bene recupererai, non importa quando ma l importante è che ce la farai!1bacio, in bokka al lupo ma soprattutto stammi bene!

7 febbraio 2008

da giuseppina

mi dispiace 1 kasino... comunque ankio sono stata bocciata in prima perchèe stavo antipatica alla proff di italiano cerca di riprenderti il piu presto possibile ce la puoi fare. . .

8 febbraio 2008 - Vicenza

da ANONIMAX

mi sono ritirata due anni ora sto all'ultimo anno delle superiori è l'anno sta andando malissimo per lo stesso motivo non sto bene.la scuola non mi ha fatto ritirare ma le assenze fioccano come la neve, ti capisco sempre dottori ke nausea.pensa prima alla salute! se vuoi propio provare perchè non ti prepari da privatista è duro ma sarebbe un tentativo di non perdere l'anno informati e rifletti se la tua salute, può affrontare un simile stress!un abbraccio ;)se mi fai sapere come è andata sono contenta!ciao

8 febbraio 2008

da me

credi in te stessa...e quando vuoi realizzare un sogno..prenditelo...

9 febbraio 2008

da KiM

Ciao Torellina, mi dispiace per quello che stai passando. Anche io l'anno scorso ho avuto problemi di salute, anche se non gravi. Dovevo essere operata ma poi ho rimandato tutto alla fine della scuola per paura di essere bocciata, per cui ti capisco e so che la scelta che devi fare non è facile. Ad ogni modo sei tu che devi valutare cosa fare: non me la sento di dirti di lasciare la scuola perchè da quello che hai scritto sembra che tu abbia ancora voglia di "combattere", ma non posso nemmeno dirti di mettere a rischio la tua salute, perchè quella viene prima di tutto. Visto che solo tu conosci la tua situazione sei tu l'unica che può fare la scelta giusta. Magari parlane con i tuoi genitori, i tuoi amici, i prof e senti che cosa ne pensano, poi valuta cosa è meglio fare. In bocca al lupo!

9 febbraio 2008

da anna

ciao comunque mi dispiace tanto ma tnsss
x te comunque ti faccio i miei migliori auguri di una presta guarigione e di un felice anno scolastico. buona fortuna x tt

9 febbraio 2008 - Napoli

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »