Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Triste e deluso per Tutti

Allora, io non voglio essere polemico e tantomeno essere razzista, ma devo raccontare la storia di Mary, la mia ragazza:circa 6 mesi fa a 24 anni è stata investita da una macchina, in pieno giorno mentre attraversava sulle strisce.L'impatto è stato fortissimo...credevo che fosse morta...In ospedale m hanno detto che aveva una gravissima lesione alla spina dorsale e che sarebbe rimasta paralizzata dal collo in giù.L'automobilista era un rumeno di 38 anni ubriaco, che non s è nemmeno fermato...è stato condannato a soli 8 mesi e ritiro della patente...bene io ieri ho rivisto quest'uomo, che giudava tranquillo con la sua auto, la stessa che ha investito mary...ma come cavolo è possibile?come può la giustizia permettere questo?Lui se ne andava tranquillo a spasso con la sua auto, e mary era a casa, incapace di muoversi, incapace di mangiare da sola, incapace persino di respirare da sola! Ha perso tutto, ha perso la voglia di vivere, la serenità, è sotto antidepressivi da 4 mesi!Non fa altro che piangere e io non so più che fare x darle un solo momento d serenità! e l'uomo che l'ha ridotta cosi continua a vivere la sua bella e tranquilla vita...io spero solo di non trovarmelo mai davanti a faccia a faccia, perchè non so quello che potrebbe succedere.scusate lo sfogo, ma nn ce la facevo più!

7 febbraio 2008

Categoria: Sfoghi

da Luisa

Ciao..
guarda neanche io sono un tipo razzista..ma quando sento o leggo queste cose mi sale il veleno..
alla fine non bisogna tanto averla con loro..ma con chi ci governa..abbiamo già noi tanto delinquenti nel nostro paese..e la giustizia italiana non sa porre freno a tutta questa criminalità..
comunque ora il problema fondamentale è la tua ragazza..immagino la sofferenza che provi anche tu nel sentirti impotente di fronte a lei..
cerca di darle sempre parole di conforto e farle sentire che ci sei..credo che sia solo questo quello che puoi fare e che è questo il necessario per lei..
ti mando un grosso abbraccio di soliderietà..
un bacio...
Luisa

7 febbraio 2008 - Roma

da Auanagana Bob

Scusarti?
Ma sfondi una porta aperta, l'Italia é diventata una fogna!!!
Troppa libertà ognuno può fare quello che vuole... non esiste proprio!!!!
Ho scritto un sacco di dediche su questo tema!!!
Bye

7 febbraio 2008

da ste88

tranquillo hai pienamente ragione..e ti capisco mio cugino è stato investit (ed è morto)..e quell uomo dopo soli 2mesi era in giro..e s permetteva pure di ridere e skerzare con gli amici e la sua famiglia davanti ai miei zii!!..questoa purtroppo è la cattiveria delle persone e la giustizia italia..capace di punire severamente innocenti...ma non chi rovina la vita di altre persone!!!..sii forte e dai forza alla tua ragazza..perchè non può rovinarsi così..ora la medicina e la scienza ha fatto tanto passi in avanti..magari (e ve lo auguro di vero kuore)..può ritornare a pikkoli passi, ma con tanto forza di volontà come un tempo!!!un saluto a te e alla tua raga!!!

7 febbraio 2008

da cristina

Ciao..ho letto il tuo sfogo..mi dispiace davvero tantissimo.. e purtroppo non è la prima storia che si sente..questa non può essere chiamata giustizia..! non è il modo di vivere.. ti sono comunque.. vicina..

7 febbraio 2008 - Trieste

da Triste e deluso

infatti io me la prendo più con le autorità con la giustizia!! è uno schifo, uno scandalo! e non è la prima volta che questo individuo crea problemi...quanta gente dovrà ancora soffrire prima che si decida di fare qualcosa in merito...? mah..non so che dire, non ho più parole!vorrei solo trovare un modo x aiutare mary!

7 febbraio 2008

da VALENTINA

non meditar vendetta! ma siedi sulla riva del fiume e aspetta di veder passare il corpo del tuo nemico!!!! mi dispiace davvero con tutto il cuore... spero tu riesca a trovare un po di forza x tornare a vivere, per quanto difficile sia, e spero che tu riesca a trasmetterla anche alla tua mary che è quella che sta pagando la pena più grande... quindi concentrati solo su lei perchè, se lassù esiste qlc, prima o poi tutti avremo ciò che ci meritiamo...

7 febbraio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »