Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da baci

credete ancora nell'amicizia?? io ho visto solo ragazze sparlare delle "migliori amike", ragazzi farsi la fida del migliore amico, amike che un giorno ti dicono tvb e la sera nn t parlano + solo perchè tu sei felice e lei non ha il raga o perchè ha preso un voto più basso del tuo. ho visto ogni amicizia che sembrava solida sgretolarsi x motivi veramente banali. e adesso nn riesco ad avvicinarmi mlt alla gente, e mi kiedo dove sono quelle cose che mi ha insegnato mia madre? esiste qualcno che crede ancora nei sentimenti, nella lealtà? nn ho più fiducia in nessuno. cm faccio a volere bene e affidarmi ad una xsn se so ke prima o poi mi tradirà, o se ho il dubbio ke le parole dolci ke mi dice potrebbero essere parole di convenienza, o ke mentre sto pensando a lei kissa a ki spiffera i miei segreti...non credo piu in niente questo mondo è una pura falsità...non solo nell amicizia.. possiamo solo raccontarci una favola, o possiamo metterci i paraokki x vedere solo quello k vogliamo...ma la verità è ke nn esiste nnt di vero, nnt di giusto...tutto è una falsità, una convenzione...tutto barano x raggiungere qlks..vorrei tornare bambina!

7 febbraio 2008

Categoria: Domande

da Anonimo

gli amici veri degni di questo nome sono solo 2 o 3 nella vita tutto gli altri con falsi o di circostanza

7 febbraio 2008

da Anonima

Io ci sono passata un pò di volte in una situazione del genere. Prima le amiche mi chiamavano sempre ecc poi ad un tratto mi hanno abbandonata tutte e il motivo era perchè mi ero fidanzata. La seconda volta un paio di anni fa una che era in classe con me (non dico chi è) abbiamo litigato perchè io non mi vesto "bene" come lei, per il fatto che io sono un pò più sul darketto. Ma ti rendi conto di che gente sta in giro? E comunque io ci credo all amicizia, penso che ci sia qualcuno che sia un vero amico anche se sono pochi.

7 febbraio 2008

da Stella Polare

Gli amici non esistono!!!
Esistono solo conoscenti...persone con cui parli delle cose superficiali...ma mai delle cose tue private, MAI!!!
La gente è cattiva, perfida e vuole il tuo male!
I migliori amici sono i genitori!
Loro si che sono VERI e vogliono solo il tuo bene!!!

7 febbraio 2008

da Anonimo

ho avuto tante di quelle delusioni io..in amicizia e non..
ed ora ho una splendida amicizia..
non abbiamo gli stessi pensieri..anzi la pensiamo in modo diverso in parecchi argomenti..uno proprio a caso?il sesso!
ma questo non è causa di distacco..
anzi credo che la nostra differenza di pensiero ci abbia avvicinate di piu..per curiosità...e perchè cosi magari si puo andare in una corrente di pensiero piu giusta..
quello che ti dico..è di accettare le persone che incontrerai..ma non di dire subito tutti i tuoi affari a chi incontri..
fatti scoprire poco a poco..sorprendi le persone..questo piace..
la mia amicizia è nata per puro caso..
perche la compagnia si è sgretolata..e siamo solo rimaste io e lei..e cosi è nata questa grande amicizia..
sai..ancora non conosciamo tutto l'una dell'altra..
ci vuole maturità..alla base di tutto ci vuole questo!maturità!..e di conseguenza rispetto fiducia..ecc ecc

7 febbraio 2008

da Anonimo

ciauuu...
allora ho appena letto la tua dedica...e ti ho voluto rx...allora l'amicizia vera esiste...io&la my migliore amika ci conosciamo da 4anni...e tra noi è tutto apposto...!!!!se molte volte le amicizie finiscono come hai scritto te non era amicizia vera...perchè qll vera e potersi fidare l'uno dll'altro e sapere che non ti volterà mai le spalle...!!!continua a credere nell'amicizia perchè fidati che esiste...spero che molto presto la troverai perchè è 1dll cose +bll al mondo...!!!!nn arrenderti...
bacio

7 febbraio 2008

da bice

ciao!!! io ho 14 e ho una migliore amica, da 4 anni! di lei mi fido, ma di me non sa tutto, e vero, non a tutti si puo dire qualsiasi cosa e spesso la gelosia rovina tutto!!! ma questo non si gnifica che nessuno e speciale, vedrai che anche tu conoscerai qualcuno di speciale!! kiss

7 febbraio 2008 - Torino

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »