Aiuto

da Anonimo

io ho passato tutti questi anni, estati addiritura quest'estate siamo andate in vacanza insieme poi quando siamo tornate a luglio si è messa cn il raga k piaceva a me dopo 1 sett l'ha mollato ed è tornata a cercarmi ma io non la voglio + vedere.. questo raga ora siamo migliori amici e si è messo cn 1 mia amica e io sn felice x loro.. l'altra l'ha saputo e dice k visto che cn lei mi sn arrrabbiata mi devo arrabbiare anche cn questa.. ma 1 cosa è diversa l'ha fatto lei e mi piaceve l'ha fatto questa era il mio migliore amico non mi piaceva +.. secondo voi la dovrei perdonare??

7 febbraio 2008

Categoria: Aiuto

da Anonimo

devi decidere tu se vale o no la pena perdonarla
nn è di certo una bella cosa quello che ha fatto.. sicura che non lo rifà mai più?

7 febbraio 2008

da fede

...x quanto mi riguarda...NOOOO... perchè comunque lei si è messa con lui quando sapeva benissimo che a te piaceva... adesso la cosa è ben diversa..sempre se sia vero che per te ora è solo un amico e non ci sia più interesse!!

7 febbraio 2008 - Ascoli Piceno

da elena

secondo me no.. è stata una stonza..
elena.

7 febbraio 2008

da miky

Non ho capito una parola di tutto quello che hai scritto...
mi dispiace ma non so che risp

7 febbraio 2008

da Zia Kekka

Ciao... a dire la verita ho capito ben poco di ciò che hai scritto...comunque la tua prima amica ha sbagliato per 2 volte la prima deludendoti e mettendosi con il raga che ti piaceva e ora sta sbagliando dinuovo a kiederti di arrabbiarti con la tua amica che si è messa con questo tuo amico...per me tu dovresti farle capire che ha sbagliato e che non dovrebbe pensare a cs ha fatto quest'altra tuas amica ma piutosto dovrebbe, se è una tua amica, pensare a come farsi perdonare per il suo sbaglio... baci

7 febbraio 2008 - Taranto

da consigliatrice 1

io la perdonerei perchè non ha nessuna colpa lei. se anche a lui lei piaceva? poi fai come vuoi io il mio consiglio te l'ho dato.

7 febbraio 2008 - Bergamo