Aiuto

da maura

...devo dimenticare1persona..1 amico...k è stato x me tnt...e che dopo 3 anni...senza motivo m ha trattata malissimo e x sms m ha detto...è finita...6la persona + orribile k abbia mai conosciuto.e tnt altre cattiverie..voglio dimenticarlo..ma gli voglio tr bn..cm faccio???

7 febbraio 2008 - Cuneo

Categoria: Aiuto

da kikka 92

mah..prima devi capire il motivo per cui ti ha scritto queste cose..perchè un motivo ci sarà per forza..e poi sei sicura di volerlo perdonare veramente dopo quello che ti ha detto? e dopo averti fatta soffrire?

7 febbraio 2008

da Stefania

Cara Maura...purtroppo questa non è una cosa che si può fare a comando:dimenticare una persona a cui teniamo è davvero difficile. Io mi trovo più o meno nella tua situazione, con la differenza però che la nostra amicizia è in bilico e lui fa finta che tutto vada bene...e intanto io mi sento un'estranea per lui perchè il nostro rapporto era davvero molto profondo...mentre adesso è già tanto se ci salutiamo una volta ogni tanto.Non posso darti nessun consiglio se non questo:lascia che il tempo faccia il suo corso perchè una persona che ti scrive cose tanto orribili e non ti da neanche una spiegazione è meglio perderla che trovarla. E, vedrai,un giorno, quasi senza accorgertene, proverai per lui solo indifferenza...non arrivare mai ad odiarlo, perchè l'odio è un sentimento troppo forte...e lui non si merita neanche questo da te. Con affetto.

7 febbraio 2008

da ..

non si può...devi solo chiedergli il perchè di questa sua reazione non ha il diritto di lasciarti così senza almeno una spiegazione.

7 febbraio 2008

da mauraXqlKhanRX

GRAZIE A TUTTE! comunque il motivo x cui ha preso questa decisione non lo so e non lo saprò mai, perchè non c'è stato nessun modo per farmelo spiegare...e questo mi impedisce di lasciarmelo alle spalle...non ci riesco davvero...

10 febbraio 2008