Dubbi d'amore

da Anonimo

ti amo ma non ne sono sicura a te piace un'altra e se ti dico ti amo ho paura che non possiamo essere più amici come prima perchè il mondo e così complicato?

8 febbraio 2008

Categoria: Dubbi d'amore

da ile

ciao!! amare è una cosa bellissima...se ogni giorno pensi a lui, se ogni volta che lo vedi ti batte il cuore, se la sua presenza ti fa sentire 3msc, se un suo sorriso ti rende felice, se il tuo primo pensiero al mattino è quello di lui..cara mia all lo ami sul serio..purtroppo il mondo è complicato a volte anche ingiusto!! prima devi capire quali sono i tuoi sentimenti x lui, e anche i suoi per questa ragazza..qll che ti consiglio io..è di dirglielo...nn dirli magari subito ti amo..digli che x te è diventata una persona importante che gli piaci che gli vuoi molto bene ma che nello stesso tempo non vuoi perdere..

9 febbraio 2008

da La BimBa La

Giusto Ile... concordo... :P
Ma vorrei aggiungere anche che intanto potresti comportarti dimostrando la persona che 6 veramente, fatti apprezzare, sii dolce e comprensiva con lui...magari in questo momento non ti ha notata perchè ti ha sempre visto come un amica e basta...fatti notare tira fuori le tue qualità migliori...segui il suo cuore e non sbaglierai!!!
ciau!!!

9 febbraio 2008 - Torino

da elie

caro anonimo io credo di avere il tuo stesso probl. !!! ho paura di dirgli quello che provo ho paura che la nostra amicizia possa finire ho paura ! cosa potrei fare ? bhè x adesso continuo a fare finta di nnt poi non so più come reagire !!

11 febbraio 2008 - Napoli