Lettere

da VuotaTraLeMani

Questi giorni sono maledettamente pesanti, monotoni,strani, maledettamente pieni di nostalgia, splendididamente pieni di te, Perchè sei volato via?? me lo devi spiegare, me lo devi dire, mi devi questa spiegazione Amore, si me la devi, perchè mi hai lasciato qui con il silenzio, con la solitudine, con la malinconia che ogni giorno mi accompagna, con un dolore che divora piano piano piano l'anima, è passato poco tempo ora basta dimmi che non è vero che sei morto, torna da me, strano vero?? Amore si io penso che prima o poi bussi alla porta e mi dici "Eccomi",lo spero Amore, qualcuno però interrompe subito questi sogni e mi riporta alla realtà, a quel freddo marmo, a quella domanda che mi martella: "Perchè?", delusione, rabbia,paura, mi stavo divorando, io che faccio tutta la forte e per un nulla scoppio, scoppio e mi accorgo che senza te, caxxo No, non è semplice.
Lo so, dovrò combattere, dovrò maledettamente combattere, tirar fuori le unghie cercando di afferarmi ai miei punti di riferimento, ma sai che c'è? Tu eri il mio punto, il mio sogno, il mio Amore, il mio adorato Amore che mi ha fatto rivivere...
Cavoli eppure so che vuol dire vita cruda, eppure ne ho passate ma questa Dio non lo doveva fare...
Dio ci sarà un Dio??.
Che caxxo ne so, ho una paura fottuta, paura di far qualche stronzata, paura si non essere per l'ennesima volta forte, paura maledetta, fottura paura.
Paura di tirar fuori sul serio ciò che sento, paura,tanta, troppa paura.
I cambiamenti, le persone, tutto continua a girare, il mondo gira e ti accorgi che sei tu a decidere cosa fare.
Dolore, tanto dolore, ogni giorno una sensazione diversa, brutta,strana, accompagnata dal dolore, oggi non so perchè penso al giorno del tuo funerale, e fa male, male da morire perchè non doveva succedere, perchè tu mi hai mollato qui e qui non ha senso senza il tuo sorriso, prima di incontrarti facevo una caxxata dietro l'latra poi te così splendido mi hai accompagnato, caxxo mò mi hai mollato troppo presto, si mi hai mollato troppo presto, avevamo ancora bisogno di te.
Di te splendidamente TE.
Vola angelo mio, vola...

8 febbraio 2008

Categoria: Lettere