Vita

da MERYON

ciao a tutti, oggi è l'ultimo giorno ke posso entrare in questo sito ke è stupendo grazie anke a tutti voi ke ci scrivete. nn è da tanto ke ci vengo, prima nn lo conoscevo, ma oggi pom alle 15 tra nn molto devo partire, mi trasferisco dalla calabria salgo su in toscana, e li almeno x ora nn ho il pc e quindi nn posso entrare in internet tranne a scuola x leggere se qulk1 ha risp alla mia dedica. credetemi sto malissimo trasferirsi è 1 cosa veramente brutta. all'inizio nn me ne sn resa conto, ma ora ke è gia' tutto pronto ke tra poco arrivano i miei amici a salutarmi capisco ke è tutto vero. come faccio senza il mio migliore amiko, i sabati sera senza lui, qund sto male da ki andro' a piangere... qnt domande ke mi distruggono... !!!!! li 1 scuola nuova in 1 grande citta' firenze kissa' cm mi trovero', potro' scendere giu' solo a giugno nooooo 5 mesi senza il mio amikozzo e gli altri del gruppo. be ciao a tutti voi spero di ritornare presto in questo sito, ora vado basta piangere. se volete rispondete, io leggero' le vostre dedike appena ritorno a scuola, fatelo mi fa piacere.

31 gennaio 2004 - Cosenza

Categoria: Vita

da cla

dai, pensa che c'è un destino che ci sta sopra, se succede qualcosa un motivo ci sarà, l'importante è prenderla con il sorriso xchè allora le cose sembrano più leggere! ricordati che la vita è comunque la vita, e richiede di essere vissuta sempre al massimo; ogni esperienza ha un senso, ma lo acquista solo se vissuta appieno. E poi ogni tanto ci sono le prove che la vita ci pone: la migliore vittoria è sempre un sorriso!

2 febbraio 2004

da megghy

ciao Meryon, nn preoccuparti anke a me è successa la stessa cosa... trasferirmi... all'inizio ti sembra di nn trovare più nessuna persona con cui sfogarti, ke tutto il mondo ti crolli adosso e ke nessuno riesca a comprenderti, ma poi tutto cambia!!! CERTO I TUOI NUOVI AMICI NN PRENDERANNO MAI IL POSTO DI QLL "VEKKI" ma vedrai dopo cambia tutto. nn buttarti giù nn serve a nulla, in qst modo soffri soltanto!! rispondi se ti va ciao

26 marzo 2004