Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da chiara

Mi sto rendendo conto che ormai quasi tutte le persone di questo mondo basano tutto sulla bellezza esteriore e sulle cose materiali. Ma è davvero così che vogliamo si riduca il mondo?

8 febbraio 2008

Categoria: Domande

da !?!

ciao...si hai raggione...io non voglio che diventino tutti cosi...ciao

8 febbraio 2008 - Roma

da Anna

Infatti le persone che la pensano così sono superficiali!!Tu pensala come vuoi e non aver paura di esprimerti... se qualcuno non incomincia a far cambiare le cose, il mondo resterà sempre uguale!!

8 febbraio 2008

da sweetangel

secondo me tutti, o almeno la maggior parte, vorrebbe giudicare la persona in base al suo carattere ma ha paura che gli amici che lo circondano hanno un brutto giudizio su di lui e quindi segue il suo gruppo facendo quello che vogliono gli altri...se invece tutti noi avessimo un pò più di autonomia penso che il mondo non si sarebbe ridotto così com'è oggi! (colpa maggiore è attribuita ai maschi che si vogliono solo far notare...)...

8 febbraio 2008

da lucia

Secondo me giudicare una persona dall'aspetto esteriore è una delle cose più sbagliate, ma c'è purtroppo chi la pensa così e purtroppo sono in molti...Siamo noi che dobbiamo trovare le persone speciali, quelle che ti vogliono bene per quello che sei...Non essere triste e pensa che c'è sempre qualcuno che non la pensa come gli altri...BUONA FOTUNA!!

8 febbraio 2008

da anonima

per nostra fortuna non tutti sono diventati così...la rix alla tua domanda è no, ma questo mondo inizia proprio a fare schifo e credo diventerà sempre peggio...

8 febbraio 2008

da micia95

una mia amica guarda le persone da fuori perchè quelli che gli piacciono non li conoscie nemmeno io credo di essermi innamorata del mio compagno di classe non ne ne bello ne brutto ma a me mi piace per il suo carattere a lui piace però la mia migliore amica capito?non seguire l'esempio di molte tue amiche di quello che pensi!

9 febbraio 2008 - Bergamo

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »