Aiuto

da cuore spezzato per filippo

ciao a tutti... non so cosa sto facendo ma non so più che fare... l'altro anno mi vedevo con un ragazzo già fidanzato, abbiamo passato insieme i 5 mesi più belli, ma poi ero stufa di sapere che aveva un'altra, allora abbiamo finito lì.
4 mesi fa lui è ricomparso, forse non se ne era mai andato, ha ancora la stessa fidanzata, che però vive da lui perchè suo padre la buttata fuori di casa, io e lui ci vediamo sempre ogni giorno, andiamo via insieme anche coni suoi amici... ci siamo affezzionati moltissimo però ho paura di stare ancora male, perchè dentro di me, anche se lui non lo dice lei non la mollerà mai... cosa devo fare?

8 febbraio 2008 - Macerata

Categoria: Aiuto

da Anonimo

los ai cosa devi fare
lasciarlo perdere
lo dici tu stessa che non la mollerà mai
sei solo un divertimento x lui
nn vederlo più

8 febbraio 2008

da anonimo

Secondo me visto la situazione che la sua ragazza è andata a stare con lui, forse è meglio che lo lasci stare del tutto..è bene che ti guardi intorno alla ricerca di un ragazzo che stia solo con te..non si tiene mai il piede in due scarpe, lascialo perdere potreste essere amici, ma parlando del più e del meno ogni tanto, senza con molta frequenza anche se difficile devi cercare di dimenticarlo e staccarti da lui, ti farai solo delle illussioni, dei sogni che non si averrerano e ci starai ancora più male andando avanti in questo modo..ciao ciao

8 febbraio 2008