Aiuto

da Anonima86

Vorrei un consiglio. Ho 21 anni e sabato prossimo mi hanno invitata ad un compleanno in una discoteca. Ci sono stata 1 massimo 2 volte in tutta la mia vita mkè non mi piace come ambiente ma dato che è il compleanno di una mia amica faccio questo sforzo e vado. Io non so cosa mettere sinceramente come abiti cioè come si ci deve vestire perchè quella è una disco di fighetti e io sono stata in disco metal/rock del mio genere quindi non avevo problemi sul vestirmi e là non ci posso andare vestita da darketta perchè fanno anche la selezione e mi lascerebbero fuori. E poi ho molta difficoltà con gli abiti adatti al mio corpo perchè non sono perfetta, ho la pancia, il seno grosso, i fianchi larghi e le cosce come prosciutti e fatico a trovare vestiti che mi stiano bene addosso anche perchè quando li vado a provare nei negozi hanno mille difetti su di me o sono stretti sul seno oppure mi fasciano la pancia e mostrano la ciccia e per non parlare delle gonne eccetto l unica che ho per l estate, mi stanno molto male dato che sono molto bassa e arrivo a malapena a 155 cm. Forse sono io che mi faccio mille complessi magari poi le cose mi stanno bene ma io mi vedo malissimo allo specchio anche perchè sono brutta. Ho deciso di mettermi a dieta e forse sbaglio ma non posso continuare così. Grazie mille in anticipo a chi mi risponderà.

8 febbraio 2008

Categoria: Aiuto

da Anonimo

se cè una festa e tu sei invita la selezione fuori non la fanno almeno dove andavo io e ci era un festa non facevano selezione
e poi scusami cambieresti il tio modo di essere solo x andare a una festa??
io non ci andrei alora
o ci vai e ti accettano x il tuo stile o possono andare a quel paese

8 febbraio 2008

da ANONIMAX

non ho ben capito se sei dark o no !comunque se ci tieni ad andare a questa festa vestiti come ti va il nero è elegante se la scollatura è buona sfoggiala!.se non sei dark puoi comprarti degli orecchini tipo cerchioni non esagerati, un trucco delicato, magari puoi anche piacere a qualcuno ke ne sai ke ti riserva la vita.io cerco di fare del mio meglio ma non ottengo niente sinceramente (non credo ke sono io a non accorgemene) è vabhèèèè pazienza.un conto (riferito a me)brutta e un' altro trasandata.per la dieta fatti seguire non fare il fai da te.ciao divertiti alla festa. p.s non ho niente contro i dark!

8 febbraio 2008

da Anonima86

Non lo so per la selezione così mi hanno detto ma forse non intendeva quando si è invitati per un compleanno forse per le altre persone che entrano così ma non capisco il motivo di questa selezione a che capperino serve? Se uno non ha le scarpe o qualunque altro abito adatto ti lasciano fuori? Ma che senso ha? Va be comunque sia ti ringrazio per aver risposto.

8 febbraio 2008

da anonimo

Se sei invitata allora non sarai soggetta a nessuna selezione, fai parte anche tu della festa..per l'abbigliamento sai come si dice l'abito non fa il monaco, non cambiare te stessa solo per una festa di fighetti, non ti troveresti a tuo agio..vestiti in modo normale pantaloni e maglietta senza troppi complessi..bye bye

8 febbraio 2008