CATEGORIE
da stupida92
Ciao a tutti...
Ho 15 anni e sono una ragazza normale, timida...
Il mio problema è ke non riesco ad esprimere a voce i miei sentimenti, quello che provo, a volte neanche quello che mi succede...
Mi sono sfogata x molto tempo scrivendo, ora una mia amica molto specializzata sta cercando di aiutarmi e vuole ke io parli...
Io ci ho provato ci siamo visti una volta, siamo stati 1 ora se nn di più, ma nnt nn ci sono riuscita...
Come lo posso superare se nemmeno con l'aiuto di una specialista ce la faccio...
Non è questione di impegno, xkè ce la metto tutta, ma nn riesco..
Non so più ke fare...
Scoppio e mi sento male xkè non ce la faccio più a tenermi tt dentro e a restare sola.. perchè qst mia amica non mi risponde più se gli scrivo qlcs (penso ke lo faccia perchè pensa ke non resistendo più vado a parlare) e invece soffro un sacco ma nn riesco proprio a parlare.. e mi sto ammalando.. ke devo fare??? =( aiutoooo!!!
8 febbraio 2008
Categoria: Aiuto
da SweetDevil
Ciao, sai anche io sono nel tuo stesso identico problema e ti capisco benissimo. Mi è molto difficile come te esprimere i miei sentimenti o qualcosa che ho dentro di me a voce e magari preferisco scriverlo anche se a volte mi è difficile anche scriverlo se per esempio devo dire che ad ragazzo che mi piace o che lo amo. Penso sia un fatto di timidezza e bisogna cercare di farla passare. Hai mai pensato di iscriverti ad un corso di teatro recitazione ? So che è un buon metodo per liberarsi della timidezza perchè recitando parli con gli altri e magari in una prova ti fanno proprio dire ad un ragazzo che lo ami ecc secondo me è un buon metodo. Mi hanno anche detto che aiutano molto le arti marziali me l ha detto una mia ex professoressa quando andavo a scuola e lei era anche una psicologa. Naturalmente serve anche parlare allo specchio a sè stessi anche se io non ce la faccio, mi riesce difficile ma piano piano ci riuscirò. Ti auguro buona fortuna e prova a mettere in atto questi piccoli consigli piano piano ci riuscirai. Comunque hai anche solo 15 anni e forse crescendo con l età ti potrà anche passare e riuscirai a parlare dei toi problemi ( io ne ho 21 ora e l età non mi ha aiutata un granchè però magari a te si )
Un kiss enorme. Sweet
8 febbraio 2008
da ANONIMAX
secondo me un'amica ti deve aiutare quando serve, quindi rispondere a un sms, non ha soldi? ok, ma se hai provato a kiamarla più di una volta e non ha risposto per giorni io non la considererei amika!io non credo nell'amicizia vera, credo ke le persone socializzano punto niente di più!tutti liberi di pensare il contrario.cerca prima di capire se lui ti ricambia e poi potresti provare a parlare almeno con un minimo di certezza o no?al buio di tutto potresti avere una seria bastonata !non sono esperta ma mi immedesimo.spero ke non hai trovato altre parole e ke tu non ti stia ammalando sul serio, preparati la vita è tosta quindi questo è solo l'inizio. ciauuu;)
8 febbraio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938