CATEGORIE
da Anonima83
Ho 25 anni e fra poco mi sposo ma lui non lo sa, lui che credevo appartenesse al passato, lui che ho cercato di cancellare dalla mia mente e dai miei pensieri e invece è bastato rivederlo (nonostante non lo vedessi da 5 anni) per entrare in confusione. Davanti ad un caffè ci siamo raccontati di tutto del perchè tra di noi non era funzionata ma soprattutto mi ha confessato che lui mi pensa spesso e nonostante anche lui adesso sia fidanzato avverte un senso di inappagamento che non riesce a spiegarsi..ed io come un automa lo ho ascoltato ma non ho avuto il coraggio di dirgli che mi sposo con il ragazzo che 5 anni fa lasciai per lui. Sono stata una sciocca è come se gli avessi voluto lasciare indirettamente una porta aperta..comunque è proprio vero certe cose accadono quanto meno te lo aspetti e questo non era proprio il momento ideale.
Ci siamo salutati con la promessa di risentirci ma non accadrà; non si inciampa due volte sullo stesso gradino. Però ci sto male, sapete è brutto organizzare un matrimonio scegliere la mobilia e non ci stare con la testa o magari non avere quel entusiasmo che avevo prima di questo incontro
8 febbraio 2008
Categoria: Amore impossibile
da +**
secondo me..devi dimenticare tutto e andare avanti...insomma stai x sposare 1 uomo ke ti ama moltissimo ed pronto a fare di tutto x te...se non ha funzionato fra di voi ci sara 1 motivo valido... e non sara finito tt x colpa tua... quindi secondo me dovresti chiudere la porta questo volta e di andare avanti... con l'uomo ke ha deciso di condividere la sua vita con la tua...=)ciao... :)
9 febbraio 2008 - Milano
da sola in coppia
valuta bene i tuoi sentimenti, prima di sposarti. Il matrimonio è una scelta importante comunque se 5 anni fa hai lasciato quel ragazzo per questo ragazzo attuale vuol dire che lo hai preferito. Adesso li conosci tutti e due, valuta chi è più indicato per te e segui il tuo cuore... non pensare alla mobilia, il matrimonio non è un passo da fare se non sei sicura... Ti auguro di trovare la strada giusta, e di essere felice.
9 febbraio 2008
da anonima1983
cara anonima83 sembra una situazione difficile e sicuramente lo è...ma sono sicura che quando si ama realmente una persona tutto il resto è esclusivamente contorno. il passo che stai per compiere è un passo importante "finchè morte non vi separi" io nella vita in alcune cose mi accontento ci sta rientra nella nostra quotidianità...ma il rapporto di coppia è un qlc di inviolabile soprattutto il matrimonio...agendo in tal modo non rispetti lui(tuo futuro marito) e te...perchè il tuo ex è una componente esterna..da quello che ho capito il tuo rapporto non è stabile e te non sei convinta..il noi(rapporto)si basa sulla fiducia rispetto amore ed onestà e a me sembra che tu abbia già violato alcuni di questi incontrando il tuo ex, anche se questo è stato solo un incontro fortuito..pensaci con affetto anonima1983
10 febbraio 2008 - Matera
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938