Sfoghi

da sola

non c'è un aggettivo che possa definirmi in questo momento...sento solo che dentro di me qualcosa sta morendo. di sera quando sono sola con me stessa i pensieri mi assalgono, belli,brutti...penso alla mia vita, a te a noi, a cosa saremmo potuti esere insieme, a tutti gli errori che avrei potuto evitare. Un gran senso di fallimento... si, forse è questo che provo...ma non è facile esprimerlo. Purtroppo le persone che ho attorno non riescono a capirmi, quindi non ce la faccio a parlare liberamente del mio stato d'animo. Quello che posso fare, è riuscire ad andare avanti contando su di me e sulle mie forze, non credo di avere alternative.

8 febbraio 2008

Categoria: Sfoghi

da cla

ti capisco...ankio quando penso al passato provo a pensare che cs sarebbe successo se avessi agito in modo diverso in certe situazioni, forse devo ringraziare l attggiamento che ho avuto con certe x sone se questo si sono allontanate da me.ma è inutile piangere sul latte versato, andiamo avanti cerkando di migliorare e di non commettere gli stessi errori del passato.bacio

9 febbraio 2008

da bibidi

Ti capisco proprio, è bruttissimo quando ci si lascia, è come se ti amputassero un braccio, dovunque vai ti viene in mente ogni istante passato con lui, e ti assale qlla voglia di riaverlo vicino a te ad abbracciarti e a dirti che ti ama!cerca però di farti forza e come hai detto tu di andare avanti perchè anche se sembra impossibile, prima o poi ci sarà un altro ragazzo che ti farà provare le stesse cose (o forse anche qualcosa di più!)

10 febbraio 2008 - L'Aquila