Aiuto

da io85

Ciao a tutti... come al solito mi ritrovo a scrivere su questo sito.
Sto trascorrendo un momento un pò triste, ora vi racconto brevemente la mia storia e quello che mi turba.
Sono uscito con una ragazza un paio di volte, le prime volte non ce stato niente, nemmeno un bacio. Domenica scorsa siamo stati di nuovo insieme e siamo stati abbracciati, ci siamo divertiti e siamo stati bene insieme. Siamo stati a casa mia da soli, io e lei, con lei che sembrasse mi dicesse "sono qui per te, prendimi"... e io come un povero cog**** non ho fatto niente, non le ho dato neanche un bacio, non riesco ancora a capire il perchè! Ma al momento non ci posso fare più niente! Ora è passata una settimana quasi e provo una strana sensazione, la sensazione di averla persa, che lei si sia allontanata da me...anche perchè la sento sfuggente e risponde poco ai msg!!!!
Ecco questo è quello che al momento mi fa stare male, anche perchè io gli voglio davvero bene e mi dispiace perderla, e poi per cosa... ????
Ma si può perdere una persona per quello che non ho fatto????
Ps. non ditemi che sono uno stupido e un cogl****, quello l'ho capito da solo!!!!
Grazie a tutti quelli che mi sapranno dare dei consigli o che mi daranno conforto!!!!
Grazie grazie

9 febbraio 2008

Categoria: Aiuto

da anonima91

cavolo muoviti!!se ci tieni davvero a lei e hai veramente paura di perderla allora fai qualcosa..SUBITO!!sicuramente lei pensa che tu non sei interessato...ineffetti il fatto che tra di voi non sia success niente anche quando eravate a casa da soli..e' un po' "strano",oggi come oggi e' difficile che un ragazzo non ci provi da subito...pero' sono contenta perche' significa che ancora qualcuno serio e bravo esista!percio' chiamala e diglielo faccia a faccia cio' che provi...(x mex non e' la stessa cosa)...spero di esserti stata d'aiuto..in bocca al lupo..ciao ciao

9 febbraio 2008

da ANONIMAX

secondo me non sei cogl... anzi hai rispettato questa ragazza.unico problema forse lei l'ha presa come un rifiuto ma tu invitala ad uscire in centro, portali un fiore(gerbere, tulipani se ne trovi, fiori particolarmente belli o significativi ect..)ben confezionato, non un buchè!se è raffinata e romantica altrimenti se è particolare sii estroso lavora di fantasia incuriosiscila in modo che gli venga la voglia di conoscerti più a fondo.al momento giusto daglielo sto bacio !! è credo che quasi sicuramente si scioglie il ghiaccio "è il passo più imbarazzante per tutti credo" ma superato quello nel tuo caso andrà tutto benone !ciauu un pò di grinta è il sapore della vita per me!!

9 febbraio 2008