Aiuto

da Anonimo

lo amo...questo e'sicuro però dopo 5 anni ho bisogno di piu, di certezze, di carezze, di sentirmi desiderata come allora..fare pace dopo un'ora mentre si fa l'amore..e invece da parte sua e subentrata la routin...mi ama ma ormai da tutto perscontato..dice ke e normale ke mi ama..ma io nn lo sento piu come prima..cosa darei perke mi amasse come all'inizio...io lo amo ancora cosi..

9 febbraio 2008

Categoria: Aiuto

da disperata

ciao.. un pò questa storia mi assomiglia. solo che mi ritengo nei panni del tuo ragazzo. sai io vivo una storia di 3 anni, solo che da parte mia è diventato tutto scontato, è una routine. e ho deciso di prendere una decisione, di lascirci! ormai non c'era + quel trasporto di prima, quella voglia di fare tante cose, perchè era tutto scontato! parlo da parte mia.. perchè il mio ragazzo non condivide questa mia scelta. Allora io ti dico di soffermarti e di kiedervi l'un l'altro: ma c'è amore o solo abitudine in quello che fate????.. in bocca al lupo.

9 febbraio 2008 - Bari

da Anonimo

si chiama abitudine..è bello che ci sia ancora rispetto e amore e che andate di accordo.i "primi periodi"sono belli anche per quello.sai che vivi cose che dopo non vivi più e hai delle emozioni che non hai più.pensate a stare bene e ritieniti fortunata..forse date un pò più di pepe al rapporto...

9 febbraio 2008 - Milano