Amore impossibile

da Francesca19 per Tesoro25

Non ce la faccio +..sei diventato un'ossessione per me...credevo di averti dimenticato..ho cominciato finalmente ad uscire con altri ragazzi..ma come al solito ricompari da un momento all'altro e io non riesco mai a dirti di no..Non è possibile stare male così...è quasi un anno e mezzo ke va avanti..mi stai distruggendo la vita..ieri mi hai kiamata e sei venuto sotto casa..sono scesa e in makkina avevi il cd ke ti ho fatto io...mi sono sentita importante xkè mi hai riempito di belle parole ancora una volta!Quando sono scesa dalla tua makkina x andar via cn la mia amika..l'ha notato anke lei...ero felicissima..sorridevo come non m succedeva da un sacco di tempo e come purtroppo accade solo quando c sei in mezzo tu...poi è brutto tornare alla realtà e ricordare ke non ti avrò mai e ke la xsona ke stringi ogni giorno tra le tue braccia è un'altra..come devo fare???Da un anno a questa parte sai quel'è il momento della giornata ke preferisco??La notte..si proprio così..è l'unico momento in cui posso abbracciarti e tenerti tutto per me..xkè nei miei sogni nessuno potrà mai portarti via...lì appartieni solo a me..come vorrei che quei sogni si trasformassero in realtà..E pensare che lo scorso anno ci siamo andati vicinissmi..se solo tu avessi avuto il coraggio di lasciare lei...ora piango...stò piangendo come una bimba e non sò xkè...ho in mente flash...di qnd uscivamo insieme e passavamo momenti bellissimi insieme..stò cercando d evitarti e di dimentikarti in tutti i modi ma è più forte di me..ho bisogno d vederti..d sentirti..x far si ke un brutta giornata si trasformi in un bellissimo giorno..mi kiedo qnd potrò tornare a vivere...Mi manki da morire...ti amo..

9 febbraio 2008

Categoria: Amore impossibile

da stellina

ciao..purtroppo sono molto bravi ad illuderci con le loro parole dolci..ke skifo!!..

9 febbraio 2008 - Palermo

da Marzia

Ciao!Fino ad un mese fa anche io vivevo la tua stessa identica situazione.Stavo bene solo insieme a lui ma poi scoprii che aveva un'altra. All'inizio è stato uno shock ma ho voluto andare avanti per veder come si evolvevano le cose.
Ma nulla è cambiato perchè non la lascerà mai e non parla di non voler lasciarla ma dice che non può lasciarla. Ho passato un mese a piangere a non voler uscire e a fissare la strada per vedere se appariva all'improvviso e mi dicesse Marzia ho capito che voglio te e non lei. Ma questo non accadrà mai e così mi sono allontanata da lui con la morte nel cuore ma l'ho fatto. Non per lui ma per me stessa.
Ci sono state volte che per non perderlo la mia dignità è andata sotto i piedi perchè piuttosto che ammettere che non poteva esserci nulla di più io dicevo che mi andava bene così...E poi piangevo...è vero con lui stavo bene ma poi? Sto bene due ore e poi tutta la settimana?
No io non mi merito questo nessuno si merita questo trattamento, anche se tu provi amore, se lui solo provava davvero qualcosa una decisone veniva presa.A volte il cuore può superare la ragione e tante altre barriere che sembrano impenetrabili, basta volerlo!!!!
Ti sono vicina. Un bacio Marzia

10 febbraio 2008 - Bergamo