CATEGORIE
da Anonimo per piccolina92
Mi domando: ke ho fatto di male x meritarmi tutto questo??? Si non sono perfetta ho fatto i miei errori e me ne pento, ma perchè devo passare tutto questo.. Ke cos'è una punizione?? Sò ke Dio non punisce ma perdona eppure perchè sto passando tutto questo schifo??? Passo le giornate senza vita.. A volte mi impongo di essere forte, di cercare di guardare oltre di affrontare tutto con un sorriso... Ma ormai la mia anima è morta, sono morta dentro... Non riesco a sorridere, non capisco x cosa devo sorridere... Le mie amiche e i miei genitori non mi capiscono x nnt, sono solo capaci a giudicarmi a dirmi ke quello ke faccio è sbagliato... Ma si sono mai chiesti xkè faccio quello ke faccio?? Perchè sono diventata così sfiduciosa nei confronti del mondo, così cinica?? Non capiscono mai ke ho effettivamente dei problemi, ma pensano solo ke nn ho voglia di combattere ke non m'impegno abbastanza, ma non è così io ci metto tutta l'anima.. E forse è proprio x qst ke sono così, xkè la mia anima ormai è distrutta dai continui fallimenti.. Non mi capiscono pensano solo ke dico non ce la faccio senza provarci, ma nn è così, assolutamente no!! Non mi capiscono e mi abbandonano... E tutto x colpa di un bast*rdo, un animale ke mi ha rovinato l'esistenza e mi ha fatto nascere sfiducia nei confronti del mondo, ma sopratt nei confronti dei ragazzi.. E mi sono ritrovata a far soffrire la xsona ke mi piace veramente, proprio x paura... =(
Odio qst vita, la odio!!!
Voglio combattere lo voglio con tutto il cuore, ci provo ma nn riesco!!!
Mi viene difficile affrontare la vita, non riesco a vivere, ma ho voglia di stare meglio, ma nn riesco... Piango, scrivo, esco, cerko di divertirmi, ma nnt di tt qst riesce più a farmi ridere a tramettermi emozioni.. Io sono stanca... Sono delusa, ferita!!!
9 febbraio 2008
Categoria: Sfoghi
da ANONIMAX
sono stata anch'io pessimista come te, ma ho capito che a volte bisogna farcela da soli. può succedere che i genitori qualche volta non riescono a comprenderci ed è molto brutto, gli amici mmm...io non ne ho! non ci credo all'amicizia mi hanno sempre tradita.
continua ad uscire, i maschi lasciali perdere per un pò o prova a riconquistare quello ke hai mandato via, le amiche lasciale starnazzare come oche tanto tutti hanno sempre da dire!forza anche tu c'è la farai è un giorno sarai orgogliosa di te!ciao;) p.s non pensare che ci sono riuscita perchè ho realizzato i miei sogni tutto il contrario, ho accettato quello che non posso avere o cambiare!
9 febbraio 2008
da Flower
Ciao, mi è venuto spontaneo scriverti perchè vorrei aiutarti...5 anni fa',conobbi un ragazzo...mi piaceva da morire ed ero molto innamorata di lui!Mi faceva sentire il centro del mondo, la sua gelosia mi lusingava...avevo 15 anni, pensavo che la gelosia significasse AMORE!MA SBGLIAVO!Dopo qualke mese, la gelosia iniziò ad accrescere senza che io gliene dessi un motivo valido!Non voleva che io uscissi di casa, dal balcone, mi dovevo vestire come una suora, nessuno doveva avere il mio num.di cellulare...nemmeno le mie amiche di scuola(le uniche persone che potevo vedere oltre a lui e alla mia famiglia durante la giornata)...passavo le giornate intere a piangere a disperarmi, mi aveva tolto il sorriso, la spontaneità, la mia vitalitaà...Un giorno mi diede uno schiaffo...pensai"è colpa mia",ma con il passare del tempo incominciò ad essere più violento, calci,pugni, mani calpestate dai suoi piedi...lividi...bestemmie, ma io continuavo ad amarlo!!Gli anni passavano e le cose peggioravano, quando mi vedeva star male diceva che non l'avrebbe più fatto e io ci credevo...poi, finalmente,un giorno mi sono svegliata...quello non era un sogno, ma un incubo!!Non potevo distruggere la mia vita in quel modo, non da lui!Ho messo il mio amore da parte e l'ho lasciato!Immagina il suo comportamento"Scenate x strada, minacce x telefono...fino a quando non mi ha pikkiata x strada, davanti alla gente...ero umiliata, sono andata dai carabinieri, ovviamente lui ha negato tutto...mi hanno convinta a non denunciarlo!Non l'ho denunciato, ma l'ho cancellato dalla mia vita!!Dopo tutta questa storia, ank'io non avevo fiducia nei ragazzi, avevo paura di essere usata, di essere pikkiata un'altra volta...poi ho conosciuto il mio amore, il ragazzo più affettuoso del mondo...lui mi ha conquistata piano piano, gli ho dato fiducia e non me ne sono pentita, anzi,io sono diventata molto dura e mi arrabbio su ogni minima cosa, non sono accondiscendente con una volta...ho rischiato di perderlo, x fortuna ho capito che con lui non devo avere paura, lui non è capace a far soffrire!
So' che questa esperienza ti ha segnata, ma tu devi cercare di trarne solo le cose positive...io ho imparato che la vita è mia, nessuno può pikkiarmi o decidere x me e sopratutto che Amare, vuol dire RISPETTARE!!!
Ciao, aspetto una tua risposta...baci
9 febbraio 2008
da piccolina92
E' la stessa cosa che è successa a me, mi ha piacchiata, ha usato la forza x ottenere una cosa... sono rimasta traumatizzata... ho solo 15 anni e mi ha rovinato la vita... io ci tengo a questo ragazzo che mi vuole solo che ho paura di vederlo, di stare io e lui soli... ho paura... questo episodio mi ha seganto molto la vita... =(
9 febbraio 2008
da Flower
Ciao piccolina, voglio solo dirti una cosa:vai con i piedi di piombo!!!e non essere troppo diffidente nei suoi confronti, dagli fiducia!!!Quando avrai riaquistato fiducia, sarai pronta x il grande passo con un ragazzo che ti ama e ti rispetta!!!Prenditi tutto il tempo che vuoi, non avere fretta perchè è una cosa davvero importante!!!Se ti ama davvero saprà aspettarti!!!Buona fortuna...flower
12 febbraio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938