Sfoghi

da non importa per te

..nn ci riesco, davvero, nn ce la faccio.. mi sto rovinando cn le mie stesse mani.. ma ke posso farci?.. kosa posso fare se nn riesco a dimentikarti?!.. Lo so, lo so ke nn ci 6 più, me ne sn fatta una ragione ma io sto tnt male, mi sento così sola senza te... Ormai sono 5 mesi.. No, nn doveva mai finire così, ditemi, come faccio a dimenticare quegli occhi, quel sorriso e quei capricci che faceva lui? ..Non si può dimenticare qst amore.. Gabry mi hai lasciata sola, ti ho perduto, così, all'improvviso senza rendermi conto ke la vita senza te è come un aquilone ke nn vola ed io nn sto volando da qnd nn ci 6, non ti scorderò, tu vivrai x sempre dentro l'anima e scenderai dagli occhi in una lacrima.. e pregherò Dio x farmi morire, x stare vicino a te.. Ma come farò ad amare un altro uomo? ...giuro mai... Perchèèèè Gesù hai deciso proprio lui..?!?! ..nn dovevi farlo.. ora portami con te..

9 febbraio 2008 - Napoli

Categoria: Sfoghi

da Dedè

no, piccola, è difficile e solo Dio sa quello che stai provando in questo momento. Succedono cose che per quanto ci tormentiamo per capirne il perchè, non ci riusciremo mai. Gabry è lì, nel tuo cuore, non ora ma riuscirai ad amare, in modo diverso, ma amerai e non sarà una persona che occuperà il suo posto, ma che ti farà tornare a sorridere, a vivere pur continuando a ricordare quell'amore...FATTI FORZA! ps:"Meglio aver amato e perduto che non aver mai conosciuto l'amore"

9 febbraio 2008 - Pescara

da piccolina

leggendo ciò che hai scritto mi ha fatto venire i brividi e a dirti la verità anche scendere una lacrima..Ogni giorno della tua vita dovrai pensare a lui perchè lui non ti abbandonerà mai continuerà il corso della tua vita al tuo fianco senza lasciarti mai.Di notte ti accarezzerà dolcemente da lassù pregherà per te e sorveglierà su di te aiutandoti nei momenti più difficili della tua vita.Verrà nei tuoi sogni e farà in modo di farti provare emozioni ancora una volta e così sarà per sempre..Questa è la vita stellì fatta di sofferenza felicità amore..NON MOLLARE MAI E FAI IN MODO DI NON DIMENTICARLO LUI SARA' PER SEMPRE CON TE..La fede puoi aiutarti e continuerai il corso della tua vita ricordandoti che per te è SPECIALE.. non smettere di sognare perchè sognare ti permetterà avere un contatto con lui un contatto molto speciale..imbocca al lupo..

10 febbraio 2008 - Chieti