Pensieri

da niki per ViTa

ciao a tutti ragazzi, se vi capita di adocchiare qst dedica x favore leggetela...
t sogno, t sogno in ogni momento della mia giornata..sogno un mondo d'incanto sogno te davanti il mio cancello sogno te davanti la mia classe kn un mazzo di rose rosse sogno te e me INSIEME...poi mi sveglio apro gli occhi sn realista xk nnt mai tornerà io sn così diversa da ieri e da domani...più infelice di ieri e meno di domani...xk nn posso rinnamorarmi???xk???xk devo scrivere in un sito x sentirmi meglio???xk nn posso chiamarti amore???quanti ricordi mi sn tornati in mente oggi davanti quel ca**o di film... nn pensavo k bastasse così poco x ricordare k cercavo di dimenticare...e già io ti amo ti ho smpr amato e x ora t amerò...tu 6 tropp importante sn forte combatto ma nn riesco a vincere l'infelicità...nn lo senti il mio silenzio???nn li leggi i miei occhi???le gente si accontenta dorme x terra o in paglia putrida... alla genta interessa esistere nn vivere...la gente è egoista ipocrita skifosa io odio qst mondo...vorrei nn svegliarmi domani...ank se è domenica...x me è una tortura vivere...

9 febbraio 2008

Categoria: Pensieri

da vale

cara niky.. leggendo questa dedica.. mi hai fatto proprio tornare inietro di qualche giorno.. anche io sto passando quello che passi tu... leggendo le righe, è come se avrei scritto anche io questa dedica.. anche io non sopporto questo mondo.. questa vita che è ingiusta..
baci.. vale

10 febbraio 2008 - Rimini

da Anonimo

ehi ragazze!è vero molte volte le cose non vanno come vorremmo, molte volte ci troviamo in situazioni difficili e viene spontaneo pensare che tutto fa schifo!ma dobbiamo alzarci, andare là fuori e guerdare quante cose belle ci sono!anche un semplice sorriso di uno sconosciuto può cambiarci la giornata..la vita è davvero complicata a volte ma ne vale sempre la pena perchè dopo la tempesta, quando meno te l'aspetti, arriva il sole!

10 febbraio 2008

da PieceOf Me

Io sono con voi.
Ho imparato quanto la vita sia difficle...ma non serve a nulla morire o non svegliarsi più...solo a farci capire quanto deboli siamo e noi non dobbiamo esserlo!!

10 febbraio 2008

da PIERRE

scusami tanto ma credo fermamente che tu stia confondendo la reale realta' con i tuoi sogni che non riesco a capire se siano reali.
un bacio... pierre!!!

10 febbraio 2008