CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Federica
premettiamo una cosa,,che io non sono abituata ad annoiare la gente, quindi tu che sei dall'altra e ti trovi a leggere questo..promettimi solo una cosa:che appena ti annoia anche solo pochetto chiudi quà!..premesso questo posso pure iniziare..ma il problema è da dove cominciare!?..allora..ho solo 17 anni e porte dentro qualcosa sicuramente più grande di me..adesso la sparo tutta di un botto, altrimenti potrei pnetirmi di averlo anche solo scritto..mi sento atratta dalle persone del mio stesso sesso..è un asituazione difficile. ho lasciato circa un mese fà un ragazzo che mi amava, ma che non amavo..e allora perchè continuare!?..perchè prendere e prendersi in giro!..è strano lo sò, ma avevo bisogno di "sfogarmi"..io dentro di me ho tanto da dare, solo che ancora questa persona che sarebbe pronta a ricevere non si decide ad arrivare!..i corteggiatori ci sono..ma non quelli che voglio io..e poi bhè come si dice..non si può avere tutto dalla vita..però almeno ci si prova ad averlo no?..adesso basta dai..se hai voglia di lasciare qualche idea fallo pure..sarà solo un piacere vedere che qualcuno finalmente mi ha conosciuto per quella che sono io veramente..bacio!
10 febbraio 2008 - Taranto
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
assicurati non sia solo un'impressione!!ma se cosi non fosse non ti disperare che c'è di male ad essere bisex o lesbiche !!????per me non c'è niente di malee "ti preoccupa che dice la gente? ma tanto hanno sempre da dire"ciao;)
10 febbraio 2008
da giusy90
ciao federica...non è da tutti fare quello che hai fatto, devi esserne fiera perchè è brutto tenersi tutto dentro, e io ne ho le conferme... non ti devi vergognare, perchè non sei l'unica e non c'è niente di male...ognuno sceglie di vivere la propria vita, di seguire i suoi sogni, le sue ambizioni..io non posso capirti su questo punto di vista, ma mi sembri abbastanza giu di morale..ma devi capire che non è colpa tua perchè è capitato non lo hai voluto tu...spero che troverai quella a cui donare il tuo affetto, e lei a te... in bocca al lupo...ciaoooo... e ricorda:"qualunque cosa fai non dimenticare mai chi sei"
10 febbraio 2008 - Bari
da anoNiMa
ciao!!! ho 14 anni, e la tua dedica non mi ha annoiata affatto! non ti devi vergognare della tua attrazione verso persone dello stesso sesso. non esiste proprio, so che e difficile da dire e per alcuni da accettare. ma e la tua vita, i tuoi sentimenti. [e poi diciamolo, le ragazze sono molto meglio e meno s****e dei ragazzi] l'unica cosa primo di dirlo anche agli altri vedi di essene sicura altrimenti potresti confondere maggiormente te e gli altri, rispondimi se ti va, un bacione
10 febbraio 2008
da luna
eccomi qui, ma che problema c'è se ti piace una persona del tuo stesso sesso?intendiamoci siamo nel 2008 e il mondo gira come vuole, noi siamo solo di passaggio qui, fai tutto ciò che desideri, vai con chi vuoi, fai di te ciò che vuoi, la vita è tua e nessuno te la può comandare, mai!!!Sii quello che vuoi essere, divertiti quanto vuoi, ridi senza fermarti, la vita è tuaaaa enessuno ti può giudicare e se lo fanno non sanno cosa dicono...io ho quasi 18 anni e goditi la vita...davvero... che male c'è...un bacio quando vuoi sono qui
10 febbraio 2008
da Anonimo
ciao!non hai annoiato proprio nessuno, anzi penso che tu abbia davvero qualcosa di grande dentro come tu stessa hai scritto e credo che tu debba mostrarti a tutti per quella che sei e vedrai che un giorno troverai la persone giusta pronta ad accoglierti...baci!
10 febbraio 2008
da cody91
so come ti senti..anch'io mi sento attratta dalle persone del mio stesso sesso, non c'è niente di cui vergognarsi, però fossi in te aspetterei di esserne completamente sicura prima di cominciare a dirlo a qualcuno..
10 febbraio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938