CATEGORIE
da PieceOf Me
Ho sempre sognato una persona che amavo...ed ora mi ritrovo a sognare te!! Non mi capacito perchè, ma mi hai catturata, proprio mentre le stelle coprivano una storia complicata che mi ha fatto tanto soffrire; ho paura che sia un capriccio...ho paura di rimanere ancora delusa...provo invidia sentendo che una mai amica ti sta scrivendo, vi parlate...penso che sei troppo grande per me...e poi ricordo il tuo sorriso, le tue battute...non capsico!!
Mi ritrovo a paragonarti a LUI, LUI che tutt'ora mi fa piangere, LUI che diceva di amarmi...
Sono confusa.
Sei il tipo di ragazzo che mi piace e non ho il coraggio di ammetterlo nemmeno a me stessa...forse perchè la musica non mi lasciava ascoltare ciò che diceva il mio cuore, forse perchè tutti quei ragazzi mi sembravano vuoti in confronto a te...forse perchè è stata una serata così...di enormi ca**ate!!
Mi sono ritrovata davanti te...il primo ragazzo che mi ha parlato dopo che LUI non ha avuto il coraggio nemmeno di guardarmi.
Non so cosa stia succedendo.
Eppure mi ritrovo qui a scrivere di te:un motivo ci sarà...
Ho solo paura che tu ti sia già dimenticato di me.
E' quasi una certezza.
Soffoco tutto in una nuvola di sospiri:ho capito che non ci sarebbe storia e non voglio soffrire ulteriormente, non ho la forza di lottare ancora per un amore.
10 febbraio 2008
Categoria: Sfoghi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938