CATEGORIE
da Anonimo
sono privo di fare quello che voglio solo perchè sono fidanzato... spesso mi capita di pensare a un'altra persona... secondo voi perchè? rispondete in tanti!
10 febbraio 2008
Categoria: Aiuto
da Lii
perchè non la ami.. quando ami una persona ti senti libero per il semplice fatto di amare.. e puoi fare tutto ciò che vuoi..divertirti stare con i tuoi amici avere i tuoi hobby e fare ciò che più ti piace..ma se ciò che più ti piace riguarda un'altra ragazza allora non è certo il fatto che sei fidanzato che non ti da libertà..ma il fatto che in realtà tu non lo sei affatto, se non a parole..
10 febbraio 2008
da laura
se il tuo pensiero è rivolto ad un altra, evidente non ami la tua ragazza. dovresti far chiarezza con te stesso.
11 febbraio 2008
da Anonima83
Ti capisco perchè è la stessa cosa che capita a me; con l'unica differenza che io sto per sposarmi...e nonostante ciò il pensiero di un'altra persona è una costante della mia vita. Tu ti chiedi perchè succede questo, a volte ci sono situazioni che non si riescono a spiegare o meglio che non ci vogliamo spiegare perchè se tu(come me d'altronde) andassi un pò più a fondo la risposta la troveresti da solo ma questo significherebbe cancellare tutto ciò che hai fatto, girare pagina e ricominciare. Io non ce l'ho fatta non ho avuto il coraggio, a te invece ti dico buona fortuna (faccela anche per me)
11 febbraio 2008
da anonima
eh già...tu non la ami per niente... e non puoi continuare a stare con lei se è così...e soprattutto se lei ci tiene a te, perchè sarebbe 1 presa xil culo che non si merita. quindi pensa veramente a qll che provi davvero!!!!
11 febbraio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938