« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Lei per Lui

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Lei

x Davdide: Carissimo, io non voglio esaltare il mio ego come dici tu.. perchè per tua informazione sono io che ho respinto Lui! Ma ne sono ancora innamorata.. Voi non siete dentro al mio cuore per poter sentire ciò che provo..
X Enzo: Io per Lui provo AMORE.. Amore che ti toglie il fiato quando lo vedo, che mi fa tremare le gambe quando lo incontro e mi fa scoppiare il cuore dentro al petto.. Ma forse l'amore non basta a tenere stabile una relazione.. Ci vogliono i propri spazi le propie amicizie, la libertà.. io non intendo la libertà che ti fa fare tutto quello che vuoi nel senso di andare anche con altri o cose del genere..no non è così! Io intendo la libertà per poter costruire la mia vita.. Tipo se volessi fare un viaggio culturale da sola o anche un ERASMUS universitario non potrei perchè se no Lui ne soffrirebbe.. Quindi l'amore è bello, fantastico, meraviglioso, ti fa fare pazzie ecc.. ma non è amore se non hai la libertà di poter vivere la tua vita! Io la penso così.. Non è egoismo il mio.. il mio è AMARE in modo maturo e responsabile.

13 febbraio 2008

da Enzo

Laura mia, l'amore non'è libertà, è CONDIVIDERE la propria vita con la persona che ami, nel bene e nel male, in ricchezza e in povartà, in salute e in malattia, non'è fuggire per essere liberi, questo è ego, pensare a se stessa, l'amore, è fatto anche di rinuncie, è un donare senza chiedere.Nessuno sa, che cosa hai nel cuore, è vero, ma mi meraviglio che tu lo ami cosi tanto, da desiderare il suo allontanamento.Se invece è lui che ti ha lasciata, sii più precisa e vedrai, che le espressioni possono essere diverse.Resta il fatto che se lo ami, non lo lasci, ma te lo tieni stretto e lo mostri con orgoglio a tutti, dicendo,questo è il mio amore, con cui voglio costruirmi una vita felice.Baci Enzo

14 febbraio 2008 - Pavia

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »