CATEGORIE
da Connie per Stefano
Figlio mio adorato, sono già 2 mesi che hai interrotto i tuoi rapporti con me con accuse che hanno scavato il mio cuore. Spesso il dolore è talmente forte che mi toglie la parola e così, in silenzio, trascorro il tempo. Vorrei chiamarti ma temo che tu, vedendo il mio nuero sul tuo cellulare, non mi risponda o, se mi rispondi, temo che mi rovesci ancora addosso colpe che non ho, temo di essere ancora la vittima dei tuoi fallimenti.E so che sei solo, tanto solo...e io mi chiedo cosa vivo a fare...e non so cosa fare..
10 febbraio 2008 - Vicenza
Categoria: Genitori e figli
da anonima
mi dispiace che stai vivendo questa situazione...mi rendo conto che è difficile sopportare una lontananza come quella di un figlio, ma se posso darti un consiglio...chiamalo...fallo anche se ti mette giù il telefono, fallo sempre, senza MAI arrenderti...so che dovrebbe farlo anche lui, tuo figlio, ma so anche che in questi casi non importa chi ha ragione o chi ha torto...peché la sofferenza che si crea è troppo grande. Cerca di parlargli con calma, prova a capire le sue ragione e se prorpio non riesce a sentire le tue di ragioni, beh ti dico lascia correre...cioè passate oltre...non rivangate nulla del passato...so che non è semplice..ma spero che tutto possa sistemarsi.
11 febbraio 2008
da fabio
vedere un padre scrivere al proprio figlio è qualcosa di meraviglioso..io ho un padre che è una persona a dir poco straordinaria, non mi fa mai mancare niente e quando lo tratto male lui riesce sempre con il suo sorriso ad andare avanti e non mi dice mai brutte parole e non mi ha mai alzato un dito.nn capisco davvero come tuo figlio possa stare lontano da te..io non resisterei un giorno senza mio padre e mia madre..mi spiace davvero tanto per te e spero con tutto il cuore che tuo figlio bussi alla tua porta e con un abbraccio dimentiki tutte le cose brutte..te lo auguro davvero...sei un padre fantastico..ke nessuno lo metta in dubbio...ciao...
16 febbraio 2008 - Genova
da miciamamma
Non so cosa sia successo tra te e tuo figlio, ma ti assicuro che sta soffrendo tanto anche lui.
Anche se non hai le colpe che lui ti attribuisce (forse ne hai solo la metà!) chiedigli scusa e offrigli il tuo incondizionato aiuto e smisurato amore. Non chiuderti nel silenzio, fagli sapere in tutti i modi che tu ci sarai sempre.
17 marzo 2008 - Treviso
da ROXY
per mamma e papa'
vi voglio dire che vi amo e vi voglio bene, perche'voi siete stati vicino a me da quando che ero piccola e vi voglio ringraziare per questo
vi amo
grazieeee
19 ottobre 2010
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938