Drammatiche

da martina

ciao Marì!!!!si, è così che ti chiamavo..e a te veniva sempre da ridere..era facile farti ridere..hai preso sempre la vita con un sorriso..nonostante la tua malattia..non ti sei mai buttata giù!! ricordo ancora le sere a casa tua..venivamo a farti visita..tu eri felicissima..tra i tuoi figli, mia madre era la tua preferita, e non ti vergognavi nel farlo vedere!!ti divertivi a far indispettire il nonno..era una gioia vedervi ancora così uniti..ma ora..tutto finito..una notte, sei volata in cielo.. con un sorriso..anche nel momento della fine..sei riuscita a sorridere..hai lasciato un vuoto incolmabile nei nostri cuori..ti penso sempre nonna!! e vorrei che tu stessi ancora qui con me..ora a casa tua tutto e diverso, cosi silenzioso..si sente troppo la tua mancanza..domani è un mese che non ci sei più..e ancora è difficile da accettare...!!! se esistono veramente gli angeli..vorrei che tu fossi il mio angelo custode.. veglia sempre su di me..ciao nonna!! ti voglio un bene dell'anima!!

10 febbraio 2008

Categoria: Drammatiche

da Stefy

E' bellissimo sentire come sia importante il sentimento di amore che si prova per la propria nonna!
Sicuramente lei vegliera' su di te come un angelo, ma tu devi aiutarla con delle preghiere che le faranno sicuramente bene!
Fai una buona azione quotidiana, e mentre la fai dedicala a lei! Vedrai che le giornate avranno un altro valore. Ti auguro di trovare consolazione e serenita'. In bocca al lupo!

13 febbraio 2008

da kikka

ei..cme ti capisco..oggi e' esattamente un mese e un giorno che io ho perso mio nonno, la persona che mi ha cresciuta e fatta felice sempre..la persona che ha assistito a gioie e felicita..il mio vicino di casa si era lui...e ora e' tutto cosi brutto senza lui..ma dobbiamo farci forza..e sorridere sempre come loro avrebbero voluto, ti sono vicina.
un abbraccio
francesca

14 febbraio 2008 - Roma