Domande

da kiari

eravamo un gruppo di amiche magnifico.poi due di noi si sono fatte il moroso e ora ci siamo divise un casino.nn siamo piu come una volta.ci vediamo una volta ogni morte di papa.
ok avere il moroso ma xk tutto cio??
che posso fare ora io??
rispondete in tanti please

10 febbraio 2008

Categoria: Domande

da ANNA

purtroppo si cambia..e sopratutto quando si trova la persona giusta si ha sempre meno tempo x gli amici perchè il poco tempo che hai a disposizione preferisci passarlo con la persona amata..
non c'e nulla da fare, quando troverai il moroso anche tu capirai il comportamento delle tue amiche

10 febbraio 2008

da Gaia

lo so anche io ho una migliore amica che prima usciva sempre sempre tutti i sabati e ora no il sabato sta con il suo ragazzo e usciamo una-due volte al mese si può dire...lo so quando si fidanzano fanno così

10 febbraio 2008

da venere

Non mi stancherò mai di dire e ripetere che in ogni cosa ci vuole EQUILIBRIO, solo così ci può assaporare la vita nella sua vera essenza; così anche nell'amore se lo si vive con equilibrio con tutto il resto ci darà solo grossi benefici, ma se lo si vive come estremo escludendo tutto il resto ci si ritorcerà contro e farà solo male a noi stessi e agli altri. Le tue amiche non si stanno comportando molto bene, anzi forse meglio così, almeno hai capito che non sono amiche vere, l'unica cosa che puoi fare è fartene delle nuove stando molto attenta che siano tali e che ti meritino, e quando avrai tu un fidanzato pensa bene a viverlo in armonia e serenamente con ogni altra parte della tua vita.
Per Anna:
non sono d'accordo con quello che dici, l'amore che porti verso una persona ti illumina dentro e ogni momento che passi anche quando non sei con lui ti rende comunque serena perchè te lo porti dentro, l'amore non deve essere privazione, ma anzi miglioramento di se stessi.

11 febbraio 2008

da Anonimo

perchè sono stupide
quando il moroso le molla vedi come corrono da voi

11 febbraio 2008

da Giulietta

Perchè purtoppo nella vita tutto cam bia, anche noi... vedrai che appena si ritroveranno sole (ossia senza il ragazzo) torneranno da voi, ma la cosa più brutta su cui dovreste ragionare è il fatto che hanno osato sostituirvi!vi sembra una cosa carina questa?!a me fa non piace per niente...se si vuole davvero bene a delle persone non si sostituiscono con nulla al mondo, certo non gli rimprovero il fatto che si siano innamorate o che abbiano il ragazzo, però cavolo piantarvi in asso così è proprio indecente...Buona fortuna! Baci

11 febbraio 2008